Una Vita, anticipazioni dal 13 al 18 dicembre: una sconvolgente scoperta

Emilio ritornerà da Santander con delle notizie incredibili su Ledesma e riferirà tutti i dettagli a José, mentre Andrade convocherà Mauro e Felipe.

Il passato di Ledesma sarà al centro dell’attenzione nel corso della prossima settimana di programmazione di Una Vita, come rivelano le anticipazioni dal 13 al 18 dicembre. Emilio, infatti, partito per Santander per indagare sul passato del mezzadro, ritornerà finalmente a casa e riferirà a José di aver fatto una sconvolgente scoperta sul conto dell’uomo, il quale potrebbe aver causato addirittura la morte di alcuni operai del paese. Tuttavia, il giovane ignorerà che Felicia abbia iniziato a nutrire dei sospetti sulla sua trasferta. La donna, infatti, sarà convinta che il figlio abbia mentito sul viaggio a Barcellona.

Emilio, comunque, continuerà a cercare prove per cacciare definitivamente Ledesma da Acacias, mentre José cercherà di farselo amico, ma sembrerà un’impresa impossibile visto il caratteraccio dell’uomo. Nel frattempo, Mauro e Felipe continueranno a cercare Marcia e verranno convocati da Cesar Andrade, il quale annuncerà ai due di voler accettare la richiesta dell’ex poliziotto di vendergli delle donne di colore.

Una Vita, trame settimanali: Lolita e Carmen trovano un accordo per convivere in pace

Le trame settimanali di Una Vita suggeriscono anche che in casa Palacios Lolita e Carmen riusciranno a trovare un accordo per convivere serenamente insieme. Le due donne, infatti, decideranno di suddividersi le faccende di casa. Tuttavia, ora saranno Ramon e Antonito a non andare più d’accordo.

Dal canto suo, Servante, stando alle anticipazioni di Una Vita dal 13 al 18 dicembre, deciderà di fare un regalo a Fabiana e, per non spendere troppo denaro, le comprerà delle nuove peinetas, ma la donna non si sentirà a suo agio nell’indossarle. Infine, Genoveva dubiterà del piano di Ursula, ma la Dicenta le assicurerà che Marcia ormai è molto lontana da Acacias. La Salmeron le crederà, ma in realtà la brasiliana si troverà proprio in casa di Andrade: riusciranno Mauro e Felipe a ritrovarla?