Una Vita, anticipazioni dal 10 al 16 maggio: un terribile omicidio

Una Vita, anticipazioni dal 10 al 16 maggio: un terribile omicidio

Genoveva darà istruzioni a Santiago sull’omicidio di Ursula, mentre Bellita sarà in punto di morte.

Ad Una Vita si prospetta una settimana di fuoco soprattutto per quanto concerne gli intrighi di Genoveva Salmeron e il destino di Ursula Dicenta. Le anticipazioni della soap opera spagnola dal 10 al 16 maggio annunciano che il giorno della vigilia di Natale Israel ribadirà a Marcia di amarla e, nonostante la giovane sia molto risentita, non lo respingerà, mentre Ursula accuserà Genoveva di aspettare un figlio dal marito di Marcia.

In casa Dominguez, nel frattempo, dalle analisi si confermerà che Margarita ha avvelenato Bellita, ma la Del Campo pregherà i suoi familiari di invitare a cena l’amica. Più tardi, Cinta, con la complicità di Liberto ed Emilio, farà arrestare la Carrion, mentre Camino, dopo un’accesa discussione con Emilio, organizzerà una cena a sorpresa per la famiglia e chiederà perdono a Felicia. Dal canto suo, Genoveva impartirà un ordine a Velasco.

Una Vita, trame settimanali: Maite troncherà la sua storia con Camino

Le trame settimanali di Una Vita sottolineano che Israel comprerà due biglietti per Cuba e Marcia deciderà di partire con lui. Dal canto suo, Genoveva approverà la decisione del Becerra, ma lo solleciterà a liquidare la questione di Ursula. Nel frattempo, Maite suggerirà a Camino di essere prudente circa la loro storia, mentre José Miguel, Cinta e Arantxa aspetteranno l’antidoto per curare Bellita.

Più tardi, Servante, Jacinto e Cesareo organizzeranno un’esibizione di canti natalizi per conquistare Arantxa, ma i loro risultati saranno decisamente scarsi, mentre Liberto e Rosina litigheranno per la gestione della loro futura galleria d’arte, perché la donna si sentirà messa nell’angolo a favore di Maite. Nel frattempo, Bellita, ormai in fin di vita, esorterà Cinta a non annullare il suo debutto. Dal canto suo, Maite lascerà Camino e le dirà che l’indomani partirà per Parigi. Più tardi, Ursula incontrerà Marcia e la informerà dei rapporti tra Santiago e Genoveva, ma la giovane si arrabbierà e la strattonerà davanti a tutti.

Una Vita, anticipazioni dal 10 al 16 maggio: Felipe tenterà di strangolare Ursula

Le anticipazioni di Una Vita dal 10 al 16 maggio rivelano che Genoveva darà istruzioni a Santiago sull’omicidio di Ursula, mentre la domestica si recherà da Felipe e gli confesserà che Genoveva è d’accordo con Andrade e che Santiago è un impostore mandato dai due per dividerlo da Marcia. L’avvocato non crederà nemmeno ad una parola e, accecato dalla rabbia, proverà a strangolarla. Proprio in quel momento, sopraggiungerà Genoveva che impedirà al fidanzato di uccidere la Dicenta.

In seguito, Ursula deciderà di uccidere Genoveva e si confesserà; poco dopo, la domestica andrà al crocevia per incontrare la Salmeron ma, proprio mentre sarà sul punto di pugnalarla, Santiago , nascosto tra i cespugli, le sparerà e la ucciderà. Infine, le trame settimanali di Una Vita raccontano che Cinta accontenterà Bellita, ormai in punto di morte, e debutterà. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Casilda e Rosina socie, addio Felipe