Una Vita, anticipazioni 6 dicembre: una decisione a sorpresa

Felipe spiazzerà Genoveva quando comunicherà che non seguirà più gli affari che stavano gestendo insieme.

Una Vita, dopo la pausa del sabato, tornerà regolarmente in onda domenica 6 dicembre alle 14,15 con una puntata al cardiopalma. Stando alle anticipazioni della soap opera spagnola, infatti, Mauro continuerà a indagare su Marcia per capire quale destino le sia toccato e informerà Felipe sugli sviluppi delle sue indagini. San Emeterio ha capito che Ursula e Genoveva hanno commissionato la sparizione della brasiliana ed è anche arrivato ad indentificare il suo probabile aguzzino, ossia Cesar Andrade.

L’ex ispettore confiderà a Felipe il suo progetto, ossia infiltrarsi nell’organizzazione di Andrade per entrare nelle grazie del criminale e ritrovare Marcia. Nel frattempo, Ramon e Antonito si confronteranno sulla situazione di Lolita e Carmen e capiranno che le due donne stanno fingendo di andare d’accordo e cercheranno di carpire informazioni dalle vicine di Acacias, mentre Emilio annuncerà di dover partire per Barcellona per una fiera della ristorazione, ma confiderà a Camino e a José di essere invece diretto a Santander per cercare qualche segreto su Ledesma da usare contro di lui.

Una Vita, trama domenica 6 dicembre: Felipe si allontanerà da Genoveva

La trama di Una Vita di domenica 6 dicembre rivela anche che Felipe faticherà a fingere di fronte a Genoveva la quale dovrà rimanete all’oscuro delle indagini di Mauro, e deciderà di tirarsi fuori dagli affari che stava gestendo e in cui era coinvolta anche la Salmeron, così comunicherà a tutti che non si occuperà più lui di queste transazioni. La dark lady incasserà con dispiacere quella decisione a sorpesa.

Felicia, infine, avrà problemi a giustificare alle vicine il suo matrimonio con Ledesma e quando Susana e Rosina le chiederanno nuovamente spiegazioni, la madre di Emilio spiegherà alle due donne che esiste un antico patto che era stato stipulato in passato tra la sua famiglia e quella di Ledesma e che ora lei deve rispettare senza potersi tirare indietro...