Una Vita, anticipazioni 24 marzo: una decisione drastica

Una Vita, anticipazioni 24 marzo: una decisione drastica

Felicia non potrà più tollerare i discorsi progressisti di Camino e deciderà di proibirle di seguire ancora le lezioni di Maite.

Una Vita entrerà nel vivo per quanto concerne la storyline incentrata su Camino e Maite che presto assumeranno un ruolo sempre più centrale nello sviluppo delle trame della soap opera iberica.

Le anticipazioni inerenti l’episodio che andrà in onda mercoledì 24 marzo, infatti, sottolineano che la piccola di casa Pasamar sarà sempre più entusiasta e briosa grazie alle lezioni di disegno che ha iniziato con la nipote di Armando.

Ma se da un lato la ragazza apparirà al settimo cielo, dall’altro Felicia non sarà affatto contenta soprattutto per quanto concerne i discorsi progressisti della figlia che inizieranno seriamente ad infastidirla.

La donna, infatti, ha una mentalità antiquata e retrograda e non concepisce lo stile di vita di Maite né la sua apertura mentale, inoltre desidera che Camino si occupi solo degli affari di famiglia e del ristorante e non vuole che perda tempo con la pittura, a maggior ragione di fronte alle teorie rivoluzionarie della figlia.

Così, adirata e sconcertata per il modo di esprimersi di Camino, Felicia prenderà una decisione molto drastica e comunicherà a Maite la sua intenzione di impedire he la giovane continui a frequentare le sue lezioni. Come reagirà l’artista?

Una Vita, trama puntata mercoledì 24 marzo: Bellita infastidita dal successo di José

La trama di Una Vita di mercoledì 24 marzo suggerisce anche che la stampa dedicherà commenti molto positivi alla performance artistica di José e addirittura le persone lo fermeranno per strada per congratularsi con lui, un clamore che però sembrerà indispettire e infastidire Bellita.

Nel frattempo, Cinta proverà una profonda gelosia nei confronti di Maite e questo la spingerà a fare continue scenate ad Emilio con il quale si ritroverà sempre più spesso a discutere. Il Pasamar si sfogherà con Antoñito che proverà a rassicurarlo e gli consiglierà di convolare a nozze il prima possibile con la fidanzata per risolvere tutti i loro problemi...