Una Vita, anticipazioni 2022: tre morti sconvolgono Acacias

Nelle prossime vicende di Una Vita in onda nel 2022, i telespettatori dovranno dire addio a tre amati e storici personaggi della soap opera spagnola

Quella del 2022 non sarà di certo un’annata gioiosa per gli appassionati di Una Vita. Le anticipazioni rivelano che ben tre amati personaggi passeranno a miglior vita, lasciando un grosso e incolmabile vuoto nel cuore dei loro cari e dei fan di questa soap opera iberica.

Anticipazioni Una Vita, Antonito si spegne tra le braccia di Lolita

Stando alle anticipazioni trapelate direttamente dalla madrepatria spagnola, si apprende che nel prossimo 2022 i telespettatori dovranno armarsi di fazzoletti per piangere la morte di tre storici personaggi di Una Vita. Tutto avrà inizio, anzi fine, con una violenta esplosione che metterà in ginocchio l’intero quartierino iberico. La piazza di Acacias 38 verrà rasa al suolo e ci saranno numerose vittime. Tra i molteplici corpi privi di vita ci saranno anche quelli di Carmen, Antonito e Marcelina!

Sia Carmen che Marcelina moriranno sul colpo mentre Antonito spirerà poco tempo dopo in ospedale. L’ultimo saluto tra il giovane Palacios e sua moglie Lolita sarà a dir poco struggente, lui le esporrà le sue ultime volontà e dirà addio anche al piccolo Moncho. Purtroppo quest’ultimo crescerà senza un padre accanto.

Spoiler Una Vita, il drastico cambiamento di Ramon dopo la morte di Carmen e Antonito

Per Ramon, la morte del figlio Antonito e della cara moglie Carmen saranno effettivamente dure da digerire. L’uomo passerà molti anni arrabbiato, frustrato e non riuscirà a trovare pace nemmeno quando la nuora, ormai vedova, sarà pronta a voltare pagina e a riaprire di nuovo il suo cuore ad un altro uomo.

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, infatti, annunciano un nuovo amore per Lolita. La donna, dopo 5 anni dall’attacco dinamitardo che le ha portato via il marito, farà conoscenza con Fidel. Jacinto, che al momento dell’esplosione si troverà al riparo all’interno del palazzo, terrorizzato si metterà subito a dare una mano e a cercare l’amata Marcelina. Purtroppo, però, il destino riserverà un amaro epilogo per questa coppia. Intanto, nel prossimo autunno assisteremo alla partenza per il Marocco di Antonito.