Una Vita, anticipazioni 2022: Felipe vicino alla morte, Genoveva minacciata

Anticipazioni Una Vita 2020: ecco cosa aspettarci dalla soap opera

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, delle puntate che vedremo nel 2022, raccontano che il finale di stagione potrebbe essere poco positivo per Felipe. La seguitissima soap iberica, che ha raccolto un grande successo in diversi Paesi del mondo sta per chiudere i battenti, a breve scopriremo il destino di tutta Acacias 38 e il suo finale potrebbe essere simile a quello della soap Il Segreto.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Felipe in pericolo

L’attentato, che ha distrutto la piazza di Acacias 38, ha stroncato la vita di Carmen e Antonito. A causa della forte esplosione, però, anche gli altri hanno riportato ferite molto gravi e tra questi Felipe. L’avvocato, infatti, ha fatto fatica a riprendersi dopo quell’attentato e, nonostante il salto temporale di cinque anni, l’Alvarez-Hermoso continuerà ad avere grossi problemi di salute. Oltre alle difficoltà motorie, Felipe avrà continui sbalzi d’umore che lo renderanno intrattabile e molto violento. La vita dell’avvocato peggiorerà sempre di più e l’uomo sarà costretto ad essere accudito da un’infermiera.

Ignacio preoccupato per le condizioni di salute dell’avvocato

Ramon riuscirà a convincere Felipe ad assumere Fatima come infermiera personale. La sua permanenza in casa dell’avvocato, però, durerà poco perché fuggirà con la refurtiva rubata in casa di Felipe. Dopo Fatima, l’Alvarez-Hermoso sarà assistito dall’infermiera Dori, che si dimostrerà molto dolce, comprensiva e anche determinata nell’aiutare il suo assistito a prendere in mano la sua vita e ad affrontare tutte le difficoltà. Tra i due nascerà qualcosa di bello, ma il loro rapporto durerà poco perché le condizioni di salute di Felipe inizieranno a peggiorare. Infatti, un’infezione si farà strada sulla gamba che era stata colpita dalla bomba e Ignacio, dopo averla visitata, si convincerà che l’avvocato è prossimo alla morte: ma sarà davvero così?

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni dal 28 marzo al 3 aprile: un violento pestaggio

Spoiler Una Vita, trame puntate spagnole: Aurelio medita vendetta

Le anticipazioni delle puntate della soap Una Vita che andranno in onda prossimamente su Canale 5 raccontano che Felipe non sarà l’unico a perdere la vita, ma per diversi motivi ci sarà anche il decesso di Genoveva. Quest’ultima, dopo il salto temporale, tornerà ad Acacias 38 con la fede nuziale al dito. Il marito è Aurelio, il fratello di Natalia, da sempre convinto che la sorella si fosse suicidata e che non ci fosse nulla di strano dietro la sua morte. Dopo essersi ambientato nel quartiere spagnolo, Aurelio scoprirà che tutti gli abitanti di Acacias 38 saranno convinti che Genoveva è responsabile della morte di Natalia.

L’ammissione di Genoveva

Fuori di sé, Aurelio affronterà sua moglie e le punterà contro una pistola, ma la Salmeron lo ricatterà. La donna ammetterà di aver spinto Natalia a impiccarsi, ma allo stesso tempo dirà ad Aurelio che farà sapere a tutti ciò che lui ha fatto ad Anabel durante l’attentato. Il fratello della defunta Natalia si troverà così costretto a fare un passo indietro, ma continuerà a studiare un modo per uccidere la sua consorte. La Salmeron non vivrà giorni migliori con Aurelio in giro, quindi Una Vita potrebbe concludersi con l’addio di Felipe e Genoveva. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni primavera/estate 2021: Camino vedova, lascia Acacias