Una Vita, anticipazioni 20 aprile: José sconvolge Arantxa

Arantxa dovrà indagare su José per conto di Bellita e scoprirà qualcosa di sconvolgente.

In casa Dominguez, come rivelano le anticipazioni di Una Vita di martedì 20 aprile, sta per abbattersi un vero e proprio ciclone. Da qualche tempo, infatti, Margarita, oltre a somministrare del veleno a Bellita versandolo di nascosto nel tè, sta instillando nella donna dubbi e sospetti circa la fedeltà di José. In particolare, la Carrion ha invitato Bellita a stare attenta all’attrice Esther Nadal con la quale, secondo lei, l’uomo potrebbe tradirla.

La Del Campo, sempre più istigata dall’amica, deciderà di agire per spiare il marito e capire se abbia davvero una tresca con l’attrice. A tale scopo, l’artista incaricherà Arantxa, che, mandata dalla sua padrona, indagherà su José. La domestica si imbatterà in una scena che la lascerà senza parole dal momento che vedrà il Dominguez intento ad abbracciare proprio Esther. Arantxa, dunque, equivocherà e non le resterà altro che riportare l’informazione a Bellita...

Una Vita, trama puntata martedì 20 aprile: Mendez preleva Santiago

La trama di Una Vita di martedì 20 aprile, racconta anche che Maitedeciderà di aiutare Camino ad assecondare la sua passione per il mondo dell’arte e si confronterà con Felicia, alla quale dirà che la figlia dovrebbe frequentare la Scuola di Belle Arti. Ancora una volta, però, la Pasamar si rifiuterà e ribadirà alla pittrice che la ragazza dovrà solo pensare ad occuparsi degli affari di famiglia in attesa di sposare un bravo ragazzo.

Intanto, in convento, Ursula continuerà a pensare alle durissime parole di Genoveva e sarà così turbata e preoccupata da avere bisogno di un confessore. Infine, le anticipazioni di Una Vita suggeriscono che Santiago solleciterà Marcia ad assicurargli un alibi per l’ora dell’investimento di Felipe. Il commissario Mendez, infatti, da quando ha iniziato a svolgere le sue indagini sull’incidente, ha concentrato i suoi sospetti sul Becerra a causa dei suoi tesi rapporti con l’avvocato. Poco dopo, infatti, il poliziotto si presenterà per portarlo via.