Un posto al sole, spoiler: Serena partorisce, Mattia ha aggredito Susanna?

La Cirillo avrà un malore e verrà soccorsa da Ferri e Marina, mentre Susanna non ricorderà il volto di chi l’ha aggredita.

Grandissime novità e clamorosi colpi di scena animeranno le prossime puntate di Un posto al sole, come rivelano gli spoiler. Al centro della scena ci sarà soprattutto Serena che si appresterà a mettere al mondo la sua secondogenita. Le circostanze del parto, però, non saranno del tutto favorevoli e la Cirillo avrà un malore e sarà soccorsa in modo provvidenziale da Marina e Roberto. Trasportata in ospedale, per lei e la piccola si paventerà una situazione di pericolo e preoccupazione e Filippo correrà subito al capezzale della moglie in preda all’ansia.

Poco dopo, Serena partorirà la bambina e questa grande gioia investirà totalmente il figlio di Roberto che ricorderà un episodio in particolare relativo al suo amore per la Cirillo. Filippo, dunque, scoprirà che non è così remota la possibilità di recuperare completamente la memoria e l’imprenditore, a quel punto, capirà di volersi dedicare alla sua famiglia.

Un posto al sole, anticipazioni: Susanna non ricorderà il volto dell’aggressore

Se da un lato le anticipazioni di Un posto al sole segnalano che Filippo e Serena diventeranno di nuovo genitori, dall’altro si continuerà a tenere alta l’attenzione sull’aggressione a Susanna. Quest’ultima, infatti, benché le sue condizioni miglioreranno, non riuscirà a ricordare chi l’abbia aggredita al punto da ridurla in coma.

Gli spoiler della soap opera partenopea, però, rivelano che la ragazza ignorerà il coinvolgimento di Mattia che continuerà indisturbato a svolgere la propria vita rappresentando un grave pericolo per altre ragazze indifese. Nel frattempo, la posizione di Renato, che era stato considerato per settimane il colpevole dell’aggressione alla Picardi, finalmente si chiarirà e l’uomo potrà tirare un sospiro di sollievo con tutta la sua famiglia.

Infine, dopo un duro confronto con Rossella che ha scoperto la sua doppia vita, anche per Silvia arriverà un bivio importante: rimanere con Michele oppure iniziare una nuova esistenza con Giancarlo? Per scoprirlo, occhio ai prossimi emozionanti episodi di Un posto al sole.