Un posto al sole, spoiler: Renato ha aggredito Susanna?

I sospetti della Polizia si concentreranno su Poggi che ometterà un particolare importante sull’aggressione.

Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole terrà banco un vero e proprio giallo destinato a catalizzare l’attenzione del pubblico di Rai 3. Come segnalano gli spoiler, tutto partirà quando Susanna dichiarerà a sorpresa i propri sentimenti a Niko che rimarrà letteralmente senza parole. La relazione tra Poggi e la giovane, infatti, è finita nel peggiore dei modi quando lui ha scoperto che la donna che stava per sposare si era invaghita di Eugenio Nicotera che, però, aveva respinto le sue avance preferendo portare avanti il suo matrimonio con Viola.

Poco prima di convolare a nozze, quando ormai erano sull’altare, Niko ha lasciato Susanna troncando ogni legame con lei per poi recuperare con la ragazza un rapporto di amicizia negli ultimi tempi al punto da permetterle di usufruire del suo studio legale per prepararsi a sostenere il concorso in magistratura. Renato, però, ha manifestato fin dal primo momento contrarietà per la scelta del figlio di continuare a frequentare la sua ex fidanzata soprattutto dopo aver trovato due calici di spumante che Susanna ha lasciato allo studio dopo una sessione di studio. Proprio a proposito di questo piccolo incidente, la ragazza ha spiegato a Niko di essersi fermata in ufficio con un collega che si è presentato con quella bottiglia per brindare con lei. In quel frangente, la Picardi ha anche confessato al suo ex fidanzato di amarlo ancora e di voler tornare con lui.

Un posto al sole, spoiler: Renato sospettato per l’aggressione a Susanna

Niko, stando agli spoiler di Un posto al sole, rimarrà scioccato di fronte all’inaspettata dichiarazione d’amore di Susanna e si confiderà con Angela che lo inviterà a guardare dentro il suo cuore. Il ragazzo, in seguito, raggiungerà la Picardi allo studio legale e la troverà in una pozza di sangue. Una volta allertati i soccorsi, sarà subito chiaro che le condizioni di Susanna sono gravi e la Polizia inizierà ad indagare.

Dal canto loro, Niko e Renato saranno sotto shock e, a sorpresa, si scoprirà che proprio il padre del giovane avvocato ha mentito e non ha rivelato di aver incontrato Susanna prima dell’aggressione. Questo dettaglio spingerà la Polizia a sospettare di Renato Poggi: sarà stato davvero lui a perdere la testa e ad aggredire la Picardi per tenerla lontana dal figlio? Per appurarlo, non resta che seguire i nuovi avvincenti episodi di Un posto al sole.