Un posto al sole, anticipazioni nuova stagione: Filippo si innamora di Viviana?

Filippo incrocerà casualmente Viviana e rimarrà molto affascinato da lei.

Un posto al sole è ufficialmente in vacanza, ma non accennano a diminuire le anticipazioni e le indiscrezioni sulla nuova stagione della storica soap opera di Rai 3 che tornerà regolarmente in onda lunedì 23 agosto. Gli spoiler si stanno concentrando soprattutto sul personaggio di Filippo Sartori, reduce da una delicatissima operazione chirurgica al cervello che ha avuto una tragica conseguenza. L’uomo, infatti, ha perso la memoria e non ha più ricordi relativi agli ultimi dieci anni di vita. Di conseguenza, per Filippo, Serena e Irene sono due perfette estranee e questa situazione sarà destinata a degenerare nel corso dei nuovi episodi.

La Cirillo, infatti, inizialmente ha provato ad aiutare il marito a ritrovare la memoria mostrandogli fotografie, video e oggetti relativi alla loro storia d’amore e ha anche provato a vivere insieme a lui con Irene, ma tutti i suoi tentativi si sono rivelati inutili e alla fine Filippo ha deciso di trasferirsi da Roberto. Allo stesso tempo, l’imprenditore ha anche iniziato una terapia con uno psicologo per affrontare al meglio questa amnesia. Serena, dal canto suo, è partita con la figlioletta per le vacanze e in questo frangente Filippo ha incrociato una sua vecchia pericolosissima conoscenza, Viviana.

Un posto al sole, spoiler nuova stagione: Filippo intrigato da Viviana

Filippo, dunque, nel corso della puntata di Un posto al sole di venerdì 6 agosto, si è casualmente imbattuto in Viviana, la sua ex collaboratrice nell’ambito del progetto del chartering con cui ha avuto una brevissima relazione extraconiugale che ha causato un lungo periodo di separazione e crisi con Serena. Le anticipazioni della soap opera partenopea relative alla nuova stagione preannunciano che proprio intorno a questa donna si muoveranno le prossime trame che coinvolgeranno Filippo e Serena dal momento che l’uomo apparirà molto preso e coinvolto da Viviana e dalla sua spensieratezza e leggerezza in un momento estremamente difficile e problematico per lui.

Non è da escludere che il ritorno di Viviana nella vita di Filippo possa compromettere ulteriormente un suo riavvicinamento con Serena, soprattutto dopo che la ragazza invierà al figlio di Roberto una mail che non lo lascerà indifferente. Non resta che attendere con pazienza i prossimi episodi di Un Posto al sole per scoprire come evolverà questa storyline.