Un posto al sole, anticipazioni: le gravi accuse di Alice

Alice avrà un acceso scontro con Nunzio e farà delle gravi accuse al ragazzo.

Un posto al sole vivrà momenti di forte tensione in questo inizio 2023 con la storyline che vede protagonisti Nunzio e Alice che da leggera prenderà una piega del tutto drammatica. Il tutto avrà inizio nel momento in cui, come rivelano le anticipazioni, la giovane Pergolesi prenderà una decisione sconvolgente che preoccuperà non poco Marina. Da quel momento in poi, la situazione si farà sempre più complessa e pericolosa.

Un posto al sole, trame: Alice fa delle gravissime accuse a Nunzio

Il risvolto drammatico di questa storyline prenderà il via il prossimo 6 gennaio quando Alice prenderà una decisione sconvolgente che preoccuperà molto Marina. Subito dopo, la ragazza avrà un duro scontro con Nunzio che si sa come avrà inizio, ma non come finirà. C’è, infatti, molto mistero intorno a questo dialogo che farà precipitare la situazione. Nunzio, infatti, ammetterà di aver un po’ esagerato, ma allo stesso tempo rimanderà al mittente le gravissime accuse che gli rivolge Alice. Al momento, le anticipazioni non chiariscono di cosa si tratti, ma sicuramente Cammarota non se la passerà affatto bene.

Spoiler Un posto al sole: Elena torna, ma niente baci e abbracci con Angela

La situazione sempre più complessa innescherà un vero e proprio effetto domino con il ritorno a Napoli di Elena. La madre di Alice, infatti, tornerà in città per stare vicino a sua figlia, ma a differenza di altre volte, non ci saranno né baci né abbracci con l’amica storica Angela. Al contrario, ci sarà una vera e propria escalation di tensione e le due parti rischieranno di ritrovarsi in tribunale. Con questi presupposti è chiaro che le prossime puntate saranno all’insegna di dubbi e sospetti. Tuttavia, il nocciolo della questione è un alto, ovvero se Alice stia dicendo la verità oppure no. Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi appuntamenti di Un posto al sole in onda sempre su Rai 3.