Anticipazioni Un posto al sole: Alice e Nunzio, svolta drammatica in arrivo

La storyline che vede protagonisti Alice e Nunzio prenderà presto una piega drammatica.

Nunzio e Alice nelle attuali puntate di Un posto al sole sono protagonisti di una sorta di triangolo amoroso. Il giovane Poggi, infatti, pur essendo prossimo al matrimonio con Chiara, non si è fatto molti problemi a concedersi una piacevole trasgressione con la nipote di Marina che è tornata a Napoli dopo una lunga assenza. La trama in questione è stata trattata con leggerezza visto che Nunzio ha confidato all’amico Samuel che aveva bisogno di un «momento di evasione» e semplicemente se l’è preso. Tuttavia, la situazione presto assumerà dei contorni drammatici.

Anticipazioni Un posto al sole: Nunzio e lo scatto di nervi nei confronti di Alice

Nunzio, come detto, ha deciso di vivere con leggerezza il rapporto con Alice, ma il ritorno improvviso di Chiara in città ha cambiato di colpo il suo modo di vedere le cose. Il giovane cuoco del Vulcano, come si evince dalle anticipazioni Un posto al sole, inizierà ad avere delle difficoltà a gestire la pericolosa situazione soprattutto per via dell’insistenza della Pergolesi. Il ragazzo, sempre più in difficoltà, arriverà a rendersi protagonista di un vero e proprio scatto di nervi nei confronti della giovane che proprio non vorrà saperne di farsi da parte. Il comportamento di Boschi Junior farà soltanto da preludio ad una svolta a dir poco drammatica.

Un posto al sole: una verità da dimostrare ed un ritorno tanto atteso

La situazione tra Alice e Nunzio si farà sempre più pericolosa e diventerà addirittura drammatica. Che cosa accadrà? Stando agli ultimi spoiler si giungerà ad una verità tutta da dimostrare che porterà personaggi che solitamente sono sempre andati d’amore e d’accordo a ritrovarsi su fronti totalmente opposti. E non è finita qui visto che questa vicenda porterà al ritorno in scena di un personaggio atteso da diverso tempo. Di chi si tratterà? Al momento il nome è top secret, ma a quanto pare non dovremo aspettare molto per scoprirlo.