Un posto al sole, anticipazioni di venerdì 31 luglio: Rossella in crisi

Le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 31 luglio rivelano che finalmente verrà celebrato il matrimonio di Guido e Mariella.

Un posto al sole si appresta a concludere la settimana di programmazione davvero con il botto. Le anticipazioni della puntata di venerdì 31 luglio, infatti, svelano che a Palazzo Palladini verrà celebrato finalmente il sospirato e attesissimo matrimonio di Mariella e Guido, occasione che vedrà anche la celebrazione del battesimo del piccolo Lollo. Tuttavia, come da tradizione per questa coppia e per la soap opera di Rai 3, nulla andrà come sperato…

Mariella e Guido, riunitisi dopo un lungo periodo di separazione durante il quale la Altieri ha nascosto al De Bue la sua gravidanza, attribuendola a Salvatore Cerruti, finalmente sono pronti a compiere il grande passo e a diventare marito e moglie. La coppia, che ha già avuto diversi intoppi circa la scelta dei propri testimoni e a causa delll’ingombrante presenza di Dolly, la sorella di Assunta, ora è vicina al traguardo. La trama della puntata di Un posto al sole di venerdì 31 luglio rivela che le loro nozze consentiranno a Bice di ottenere la sua agognata vendetta su Sergio e Patty.

Un posto al sole, anticipazioni puntata di venerdì 31 luglio: Guido e Mariella finalmente sposi

Le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 31 luglio evidenziano che le nozze di Guido e Mariella, dopo gli ultimi imprevisti, verranno finalmente celebrate e i due saranno festeggiati con gioia da amici e parenti. Nel frattempo, Susanna sarà sempre più in crisi circa i suoi sentimenti per Eugenio, soprattutto dopo le insinuazioni mosse da Alberto proprio davanti a Niko. L’astuto e cinico avvocato, infatti, torchiato dal magistrato per la sua vicinanza al boss Mariano Tregara, vuole approfittare della complicità tra i due per tirarsi fuori dai guai.

Susanna, dal canto suo, ultimamente è tesa e disorientata a causa dell’indagine in cui è coinvolta con Eugenio e appare anche stressata per i preparativi del suo matrimonio con il figlio di Renato e Giulia, ma ciò che la sta maggiormente turbando è proprio la vicinanza con il marito di Viola di cui sembra addirittura invaghita, come sta sospettando Palladini.

Un posto al sole, spoiler puntata di venerdì 31 luglio: Rossella alle prese con un esame

La trama di Un posto al sole di venerdì 31 luglio svela che la Picardi e Nicotera avranno un intenso e delicato confronto dall’esito davvero imprevisto e spiazzante: cosa succederà tra i due? Intanto, in casa Saviani continueranno le turbolenze; dopo i recenti litigi e le incomprensioni con la madre, che l’ha accusata di non contribuire a mettere a posto in casa, Rossella, infatti, sarà in procinto di sostenere un esame apparentemente semplice che però potrebbe presentare diverse insidie. In soccorso della ragazza accorrerà Ornella, che da sempre sostiene il percorso universitario della figlia di Silvia e Michele: basterà il suo aiuto?