Un posto al sole, anticipazioni 4 gennaio: Marina ha ucciso Roberto?

Vediamo quali sono le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 4 gennaio 2021.

Ad Un posto al sole continuerà ad andare in scena un vero e proprio dramma che sta appassionando il pubblico di Rai 3. Dopo la scoperta del piano di Roberto, infatti, Marina sconvolta si è recata a Palazzo Palladini e ha puntato una pistola contro Ferri. Le anticipazioni di lunedì 4 gennaio della soap opera partenopea rivelano che questa storyline sarà ancora in primo piano e riserverà non poche sorprese. La Giordano, durante un confronto con Fabrizio, gli ha rinfacciato di essere ossessionato dalla competizione con Roberto e di non credere alle sue teorie secondo cui ad orchestrare la truffa di Men’kov c’era proprio Ferri.

L’uomo, deluso e risentito, è andato via e mentre era alla guida ha ricevuto un messaggio da Lara che gli ha mostrato le prove del coinvolgimento di Roberto nell’affare. Rosato, sotto shock, ha perso il controllo dell’auto e ha avuto un gravissimo incidente. Quando Marina lo ha saputo si è precipitata in ospedale e l’uomo è riuscito a comunicarle quello che aveva scoperto. Successivamente, quando le condizioni dell’imprenditore si sono aggravate al punto da essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, Marina ha perso la testa e si è precipitata dall’ex marito che stava trascorrendo il Capodanno con Filippo e Serena. La donna ha rivolto al pistola contro l’uomo, che gli ha confessato la verità, e ha fatto esplodere un colpo.

Un posto al sole, trama puntata lunedì 4 gennaio: Filippo e Serena sotto shock per il gesto di Roberto

Marina, dunque, ha sparato contro Roberto, ma la trama di Un posto al sole di lunedì 4 gennaio rivela che l’imprenditore sfuggirà alla vendetta della Giordano che a sua volta sarà sempre più in pena per le sorti di Fabrizio ricoverato in ospedale. Più tardi, Ferri proverà a ridurre la distanza creatasi con l’ex moglie. Filippo e Serena, intanto, si renderanno conto che Roberto, quando vuole ottenere qualcosa, non si pone limiti ed è disposto a calpestare chiunque.

La coppia spererà di non essere coinvolta nella guerra tra lui e Marina. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 4 gennaio sottolinea che Bianca avrà un boomerang in regalo e ci giocherà con Jimmy, ma senza ascoltare le raccomandazioni dei genitori...