Un posto al sole, anticipazioni 28 novembre 2022: un terribile piano

Manlio metterà in atto un terribile piano di vendetta nei confronti di Valsano e Niko si lascerà coinvolgere troppo.

La tensione salirà sempre di più ad Un posto al sole e nell’episodio in onda lunedì 28 novembre 2022, Niko Poggi si lascerà coinvolgere nel terribile piano di Manlio. Il giovane avvocato, infatti, dovrà trovare il denaro necessario a metterlo in atto. Nel frattempo, Bianca rimarrà delusa dall’esito della festa organizzata per Antonello.

Un posto al sole, trama 28 novembre 2022: Niko deve procurarsi il denaro necessario per il piano di Manlio

Bianca farà di tutto per cercare di rendere felice Antonello e per questo motivo deciderà di organizzare una festa a sorpresa per lui alla terrazza. La giovane lo farà con buone intenzioni, ma come si evince dagli spoiler Un posto al sole riguardante la puntata in onda il 28 novembre 2022, rimarrà molto delusa, in quanto l’esito del party sarà molto diverso da quello che aveva sperato.

Nel frattempo, Niko, dopo aver ascoltato il programma di Michele alla radio con l’intervento di uno psicologo specializzato in false perizie nell’ambito giudiziario, è andato a trovare Manlio ed ha accettato di aiutarlo a mettere in atto il suo piano per vendicarsi di Valsano. In giovane, sarà così coinvolto che si ritroverà a dover trovare il modo per procurarsi il denaro necessario per metterlo in atto.

Un posto al sole, puntata 28 novembre 2022: Speranza litiga con le Cirillo

Samuel e Speranza, da quando le sorelle Cirillo sono andate a vivere nell’appartamento accanto a loro stanno avendo non pochi problemi di coppia. Le due, infatti, non fanno altro che dare continuamente fastidio al giovane cuoco presentandosi a casa sua per chiedergli del cibo e mettendo musica alta tutta la notte.

Speranza che non sopporta minimamente l’atteggiamento strafottente delle due ed ha avvisato il fidanzato che se dà loro nuovamente corda, lo lascerà. Il giovane, però, è troppo buono e non riuscirà ad essere gentile con le gemelle Cirillo e agendo in tal modo non farà altro che fare esplodere la tensione tra loro e Speranza che finiranno per litigare.