Un posto al sole, anticipazioni 16 ottobre: Viola farà un incontro inaspettato

Viola sarà impegnata in una visita guidata, mentre Filippo dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per Serena.

Un posto al sole si appresta a concludere l’ennesima settimana di programmazione che ha visto al centro dell’attenzione soprattutto la gravidanza di Serena e la corsa in ospedale insieme a Filippo. Il figlio di Roberto ha infatti scoperto la verità sull’ex moglie e dopo un primo momento di sgomento e delusione ha comunque deciso di assisterla e starle vicino dopo il malore che l’ha assalita all’improvviso e l’ha costretta al ricovero.

Una volta in ospedale, Filippo ha saputo che lei e Leonardo si sono lasciati e Serena non ha intenzione di stare con lui. Tuttavia, le anticipazioni della soap operadi Rai 3 relative puntata del 16 ottobre svelano che l’uomo, dopo lo scontro con Arena e dopo gli ammonimenti del padre Roberto, si sentirà molto in crisi e non saprà come agire.

Nel frattempo, gli spoiler suggeriscono anche che Niko e Susanna, che si sono ritrovati di nuovo fianco a fianco dopo il ritorno della Picardi allo studio Navarra, collaboreranno insieme ad un caso e tra loro riaffiorerà l’affiatamento professionale che potrebbe però contribuire ad un loro riavvicinamento sentimentale, dopo la turbolenta fine della loro relazione d’amore a causa della sbandata che la giovane ha preso per Eugenio Nicotera e che ha spinto il figlio di Giulia ad annullare le loro nozze.

Tuttavia, i due giovani già recentemente hanno dovuto mettere da parte le loro incomprensioni per aiutare Jimmy a superare il suo disagio legato proprio alla mancanza di Susanna e di una figura materna di riferimento

Trame Un Posto al Sole: Viola impegnata in una visita guidata

Infine, la trama di Un posto al sole relativa all’episodio che andrà in onda venerdì 16 ottobre evidenzia che Viola sarà impegnata in una visita guidata che le darà l’occasione di fare un incontro inaspettato con una persona molto nota.