Un posto al sole, anticipazioni 16 giugno: una cocente delusione

Alberto penserà di poter tornare ad avere un tenore di vita alta, ma andrà incontro ad una cocente delusione.

Alberto Palladini sarà al centro delle vicende di Un posto al sole nella puntata di domani 16 giugno. Le anticipazioni relative a questo episodio rivelano che l’uomo si convincerà che presto potrà tornare ad avere un tenore di vita alto, ma andrà incontro ad una cocente delusione visto che le cose non stanno affatto così ed inoltre vivrà momenti molto tesi a Pallazzo.

Nel frattempo, Roberto proverà a far cambiare idea a Marina sul conto di Lara dopo che quest’ultima ha rischiato grosso in prima persona per cercare di aiutarlo a vincere la guerra contro Pietro. Intanto, quest’ultimo, sembrerà ormai alle strette, ma i colpi di scena e le rivelazioni improvvise, non saranno finiti.

Un posto al sole, trama 16 giugno: Roberto cerca di far cambiare idea a Marina su Lara

Lara riuscirà a non avere conseguenze nefaste dopo che Pietro Abbate l’avrà drogata ed aiuterà persino Roberto dandogli delle preziose informazioni che potrebbero fargli vincere la personale guerra con il rivale. Proprio per questo motivo, Ferri, nel corso della puntata Un posto al sole in onda domani sera, come rivelano le anticipazioni, proverà a far cambiare idea a Marina sul conto della Martinelli.

La Giordano, infatti, non ha mai visto di buon occhio la rivale e dopo la lite che ha avuto con lei al Vulcano, il suo parere sulla donna è peggiorato ancor di più. L’impresa di Ferri, dunque, non si rivelerà per nulla semplice, in quanto sarà davvero improbabile che Marina cambi idea sul conto di Lara. Nel frattempo, dopo gli ultimi accadimenti, il cerchio intorno a Pietro sembrerà finalmente stringersi sempre più, ma i colpi di scena e le rivelazioni a sorpresa non saranno affatto finiti.

Un posto al sole, spoiler 16 giugno: Alberto crederà di poter ricominciare, ma rimarrà deluso

Alberto Palladini ha lasciato a Pietro Abbate un business plan sui Cantieri convinto che all’uomo potesse interessare il progetto. L’avvocato credeva che in questo modo si sarebbe potuto riappropriare dell’azienda di famiglia e tornare ad avere un tenore di vita alta come quello che ha sempre avuto. L’Abbate, però, lo ha soltanto preso in giro, tanto è vero che appena Alberto è uscito da casa sua, ha buttato il prospetto nella pattumiera, in quanto, in realtà non gli interessa nulla del progetto dei Cantieri, ma lo ha soltanto usato per poter colpire Roberto.

Alberto che non è a conoscenza di tutto ciò, sarà davvero convinto di poter tornare a vivere una vita più consona al suo stato sociale, ma vivrà dei momenti di forte tensione al Palazzo e dovrà fare dolorosamente i conti con la deludente realtà dei fatti. Cosa sarà a deluderlo così tanto? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.