Un posto al sole, Miriam Candurro su Serena e Filippo: «Un ultimo tentativo»

L’attrice ha pubblicato un post sulla crisi matrimoniale di Filippo e Serena e ha raccolto centinaia di commenti.

Ad Un posto al sole, la storyline incentrata su Filippo e Serena continuerà ad animare le vicende della soap opera partenopea e, come suggeriscono gli spoiler, non mancheranno i colpi di scena. Ad intervenire sulla vicenda è stata la stessa Miriam Candurro che veste i panni di Serena all’interno della serie, con un post su Instagram che ha raccolto centinaia di commenti da parte dei fan.

“Non posso costringerti ad amarmi”. Serena ha avuto coraggio: il coraggio di lasciare andare. Ogni donna dovrebbe trovarlo, ad un certo punto, proprio come Serena. Il coraggio di ammettere a se stesse la verità, quella che tante volte ci ostiniamo a non vedere. Serena ha aperto gli occhi, e ha deciso che è ora che Filippo sia libero… Per amore, solo per amore. A voi è mai successo di lasciare andare per amore? Vi prometto che vi leggo tutti.

L’attrice, con il suo post, ha fatto riferimento alla recente decisione della Cirillo di mettere Flippo di fronte ad una scelta dopo essersi resa conto che non prova più niente per lei e concede le proprie attenzioni a Viviana con la quale, invece, appare spensierato e sereno. Serena ha spiegato al marito che se desidera andarsene deve sentirsi libero di poterlo fare. Filippo, però, ha risposto che preferisce rimanere con lei e Irene proprio per non traumatizzare ancora la piccola.

Un posto al sole, spoiler: Serena riuscirà a riconquistare Filippo?

Miriam Candurro, dopo la pubblicazione del suo post, ha ricevuto innumerevoli commenti da parte del pubblico di Un posto al sole e qualcuno ha sottolineato che forse il consiglio di Marina di riconquistare Filippo potrebbe rivelarsi indovinato. A quel punto, l’attrice ha ribattuto: «Un ultimo tentativo». Qualcun altro ha invece evidenziato che forse l’intervento deciso di Serena nei confronti del marito potrebbe scuoterlo dal suo torpore e anche in questo caso Miriam Candurro ha risposto: «Vediamo che succede»... Insomma, dalle parole dell’attrice si evince che tra Serena e Filippo ne vedremo ancora delle belle...