U&D, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: lo straziante annuncio

U&D, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: lo straziante annuncio

Alessia Cammarota, amatissima corteggiatrice di Uomini e Donne, avrebbe perso il figlio che portava in grembo: l’annuncio su Instagram

Appena pochi giorni fa avevano annunciato il sesso del bimbo che stavano attendendo. La gravidanza sembrava procedere bene. Ieri, però, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, hanno condiviso un messaggio davvero straziante che non lascerebbe spazio a interpretazioni.

I due, tra i personaggi più amati di Uomini e Donne, erano felicissimi di accogliere nella propria vita un altro bambino, tanto che da settimane avevano reso partecipi i propri followers condividendo con loro tutta la gioia di questa nuova gravidanza.

Il terribile Annuncio di Alessia Cammarota

Il messaggio pubblicato tramite le Storie di Instagram da Alessia Cammarota non è esplicito, ma lascia intuire che purtroppo quella gioia le è stata portata via. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto capire di aver perso il bimbo che portava in grembo.

Oltre alle Storie Instagram, purtroppo c’è anche un altro indizio che lascia presagire cosa sia accaduto: dal suo profilo infatti sono sparite tutte le ultime foto che testimoniavano la recente gravidanza, tra le quali anche quella del baby shower casalingo che annunciava l’arrivo del terzo maschietto dopo Niccolò e Leonardo.

Queste le parole utilizzate dall’estetista napoletana che hanno lasciato nello sconforto i fan: «Non era tempo per noi. Non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto: vi prego! Abbiamo solo bisogno di affrontare il nostro dolore, DA SOLI. Speriamo capirete.»

Nessun commento da Aldo Palmeri

Aldo Palmeri, invece, non ha rilasciato nessun commento. L’ex tronista di Uomini e Donne ha evidentemente preferito non parlare dell’argomento. Per il momento nessun post e nessuna Storia è apparsa sul suo profilo ufficiale, nonostante le tantissime domande e attestazioni di affetto ricevute.

Sebbene non ci sia ancora nessuna conferma ufficiale, sono in tantissimi a pensare che Alessia abbia avuto un aborto spontaneo. Il messaggio con cui i due hanno invitto i propri followers a rispettare il proprio dolore è abbastanza indicativo su quanto possa essere accaduto. Per ora, però, la faccenda resta avvolta nel mistero. Come forse è giusto che sia.

La coppia formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri è sempre stata una delle più amate del dating show di Maria De Filippi. I due, oltre ad aver consolidato il proprio rapporto negli anni hanno anche messo su una bellissima famiglia diventando di fatto una delle coppie più solide mai formatesi durante Uomini e Donne.

Inizialmente la coppia, che ha già due bambini, aveva deciso di fermarsi qui e non avere altri figli. Ma poi è arrivata la nuova gravidanza e l’idea di avere una famiglia numerosa li aveva investiti. Questo, probabilmente renderà ancora più dolorosa la perdita subita.