Tragedia vicino Brescia: giovanissimo muore investito da un’auto

Tornava a piedi a Urago d’Oglio dalla Notte Bianca del comune di Rudiano

Tragedia nella notte vicino Brescia. Un giovanissimo è stato investito da un’auto, nel momento in cui stava tornando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici. Aveva solo quindici anni.

Cosa è accaduto a Urago d’Oglio vicino Brescia

I fatti si sono verificati nel comune di Urago d’Oglio. La vittima aveva quindici anni. Quando è stato colpito da un’auto in transito, era insieme ad un amico. Quest’ultimo, anche lui coinvolto nell’impatto, avrebbe riportato ferite lievi. Erano di rientro dalla Notte Bianca organizzata dal comune di Rudiano. A guidare l’auto c’era un altro giovane, poco più che ventenne. Quest’ultimo avrebbe rivelato di non averli visti e di non aver far fatto in tempo ad evitarli.

Secondo i dettagli riferiti dal Giornale di Brescia l’incidente sarebbe avvenuto sulla Sp2, un’arteria che collega Urago d’Oglio a Rudiano. I soccorsi sono stati organizzati anche con l’ausilio dell’elisoccorso, ma non c’è stato nulla da fare. Per chiarire la dinamica e accertare l’evoluzione dei fatti sono scattate le indagini da parte dei Carabinieri.

Ancora un incidente mortale nel fine settimana sulle strade italiane

Grande commozione per un fatto che ha portato un dolore enorme alla famiglia della vittima e ad un comune di poco meno di 4000 abitanti. Una vicenda tragica che spezza una giovanissima vita e che purtroppo allunga la scia di sangue sulle strade italiane.

Nelle scorse settimane era arrivata un’analisi dell’Asaps che sottolineava quanto allarmante stessero iniziando a diventare i numeri relativi agli incidenti e alle loro conseguenze nei fine settimana italiani. Una ferita che purtroppo continua a restare aperta e ad allargarsi.

Incidente stradale sulla A14: 4 feriti

Un incidente si è, invece, verificato nella mattinata del 10 luglio sull’autostrada a 14. Erano più o meno le 6 quando è stata messa in moto la macchina dei soccorsi sul luogo in cui un’auto è stata coinvolta in un episodio autonomo. Necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco, per un incendio che ha coinvolto la vettura. Le fiamme sono state domate. In seguito ai fatti sono stati registrati quattro feriti.