Tommaso Zorzi conferma: «Sono fidanzato», ecco chi è la sua nuova fiamma

Tommaso Zorzi ha confermato i rumours delle ultime settimane: dopo la fine del GF VIP si è fidanzato e pare essere felice con il suo nuovo ragazzo.

Il 2021 potrebbe essere il suo anno migliore finora. Dopo la vittoria al Grande Fratello VIP e il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi, è riuscito ad avere un programma tutto suo su Mediaset Play. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, giovane influencer milanese.

Il momento d’oro di Tommaso Zorzi

Essendo uno dei personaggi più in vista del momento, era inevitabile che si scatenassero le notizie di gossip sul suo conto. A fine marzo si era vociferato di una sua presunta relazione con Gabriel Garko, smentita categoricamente dal diretto interessato.

Ad ogni modo sia la sua vita sentimentale che professionale sembrano andare per il meglio. Sul sito on-demand del Biscione il 26enne è iniziato da alcune settimane "il Punto Z", uno show online in cui Zorzi ha il ruolo di conduttore.

In quello andato in onda nella notte tra il 28 e il 29 aprile, il suo ospite è stato Filippo Bisciglia. Da buon giornalista, Bisciglia non ha potuto evitare di fargli qualche domanda sulla sua situazione sentimentale.

La conferma della relazione con Lorenzo

Poche ore prima della messa online di «Punto Z» la rivista di gossip «Chi» aveva pubblicato alcune foto di Tommaso Zorzi in atteggiamenti molto complici con un ragazzo.

Nell’articolo c’era scritto che si trattava di un «rampollo della Torino bene» di nome Lorenzo Campi. E in effetti tra gli account seguiti da Zorzi figura un Lorenzo Tito Campi, che tuttavia almeno all’apparenza sembra l’esatto opposto del noto influencer: ha il profilo privato e un numero di follower di poco inferiore a 1.000.

Bisciglia ha chiesto a Zorzi come andasse l’amore e lui, sorridente, ha risposto: "Bene, grazie!". Il giornalista ha aggiunto di aver visto le famose foto di «Chi» e ha chiesto al conduttore se avesse bisogno di consigli. Tommaso è stato al gioco e ha risposto: "Ok dai per la terapia di coppia verrò da te!".

Insomma il vincitore del GF VIP ha confermato che la storia con Campi è iniziata nel migliore dei modi. Zorzi sta dunque vivendo un momento molto felice, sia dal punto di vista professionale che sentimentale.