Tiziano Ferro papà di due bimbi: l’annuncio sui social

Il cantante e il compagno hanno annunciato di esser diventati genitori di due bambini di 9 e 4 mesi.

Tiziano Ferro e Victor Allen sono diventati papà. La coppia ha annunciato l’affido di due bambini dalle colonne di un post pubblicato su Instagram. Il cantante ha postato una foto in cui si mostra insieme a Victor mentre abbraccia i due bambini.

«Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra» - ha scritto Tiziano su Instagram.

Il cantante ha proseguito non nascondendo la sua emozione per questa splendida notizia che li ha portati a diventare genitori. «Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri, che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione» - le sue parole.

La coppia chiede il rispetto della riservatezza

Tiziano Ferro e il suo compagno comprendono appieno la curiosità che c’è dietro questa splendida notizia, ma al tempo stesso hanno chiesto il massimo rispetto della loro riservatezza.

«Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo» - le parole di Tiziano.

Sulla provenienza dei due bambini regna il massimo riserbo e non ci sono notizie. È stato lo stesso cantante a spiegare che eventualmente saranno proprio loro a raccontare un giorno la loro storia, se lo vorranno.

«Saranno solo e soltanto loro a decidere quando - e soprattutto se - condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile» - ha scritto la coppia.

La coppia è sposata dal 2019

Tiziano Ferro e il compagno Victor Allen sono sposati dal 25 giugno 2019 quando convolarono a nozze a Los Angeles. Un amore travolgente che nel giro di pochissimo tempo li ha portati prima al matrimonio e poi ad inseguire quel sogno che entrambi avevano da tempo: la paternità. Oggi finalmente lo hanno coronato.