Tina Cipollari assente a Uomini e Donne: finalmente svelati i motivi

Uomini e Donne, finalmente svelati i motivi dell’assenza di Tina Cipollari

Tina Cipollari è assente da un bel po’ dagli studi di Uomini e Donne. La sua assenza ha preoccupato i fan del programma, ma da cosa è dovuta? Questo si sono chiesti in tanti e finalmente ora sappiamo i motivi.

Uomini e Donne, l’assenza in studio sta preoccupando tutti: ritornerà?

Le registrazioni del programma pomeridiano più seguito da sempre proseguono, eppure Tina Cipollari è assente. Nell’ultima registrazione di sabato 10 aprile, la storica opinionista non era in studio e i motivi fino a poco fa erano oscuri.

C’è chi ha pensato ad un abbandono definitivo dell’opinionista dopo 15 anni di presenza, ma così non è. Infatti, nei giorni scorsi Maria De Filippi si è collegata con Tina Cipollari da casa sua ed ha ironizzato chiedendole se l’avessero messa ai domiciliari. Ma nemmeno in questo caso l’ex moglie di Kikò Nalli ha voluto spiegare i motivi dell’assenza. Tra i tanti che la seguono e la amano, c’è chi ha avanzato l’ipotesi che abbia contratto il Covid-19.

Le voci sono continuate a circolare fino ad oggi con alcuni fan del programma dispiaciuti e altri contenti della sua assenza perché, secondo quanto dicono, il suo modo di fare un po’ brusco e il suo accanimento contro Gemma Galgani, non è idoneo al suo ruolo di opinionista.

Poche ore fa l’influencer Amedeo Venza ha voluto finalmente svelare i veri motivi di questa assenza. Lo ha fatto tramite le stories sul suo profilo Instagram.

Ecco perché Tina Cipollari è assente a Uomini e Donne

Amedeo Venza ha spiegato: «Sono diversi giorni che Tina è assente a Uomini e Donne, e stando ad alcune voci sembrerebbe che abbia contratto il Covid impedendole così di prendere parte al programma e costringendola a bloccare per il momento i preparativi del suo matrimonio!». Il motivo potrebbe essere anche la quarantena obbligatoria dopo aver avuto un contatto stretto con una persona risultata positiva al virus.

Ora si attende la conferma ufficiale poiché nè Maria De Filippi e nè la diretta interessata, Tina Cipollari, hanno detto nulla al riguardo. Bisognerà vedere cosa succederà nelle prossime registrazioni del programma. Intanto, dopo la crisi di novembre che ha avuto con il compagno Vincenzo Ferrara, Tina è nuovamente fidanzata.

Tra alti e bassi, rotture e ritorni tra l’opinionista di Uomini e Donne e il ristoratore toscano, i due ora sono pronti a fare il grande passo. Si è parlato molto della scelta della sua testimone al matrimonio e molti hanno pensato che potesse essere proprio Maria De Filippi, ma l’opinionista ha subito ammesso di non voler chiederlo a lei: «La metterei in imbarazzo».

E se il suo testimone fosse il collega e amico Gianni Sperti? Questa ipotesi è possibile ma la vera chicca potrebbe essere l’invito a Gemma Galgani nel giorno del sì.