Lutto a Uomini e Donne, morta l’ex modella e volto del trono Over: aveva 45 anni

È morta un’ex dama di Uomini e Donne Over, ne danno il triste annuncio i familiari

Lutto a Uomini e Donne, l’ex dama del trono Over si è spenta poco fa. Nel 2013 aveva lasciato il programma con uno dei cavalieri, ma la loro storia d’amore è durata solo qualche mese. Erica aveva 45 anni.

Morta Erica Vittoria Hauser, l’ex modella e volto del trono over di Uomini e Donne

Erica Vittoria Hauser è stata una delle protagoniste del trono Over di Uomini e Donne. Nel 2013 aveva conosciuto Ivano Rotoli ed erano usciti insieme dal programma, ma la loro relazione è durata poco. Si era presentata nello studio di Maria De Filippi proprio per conoscere lui ma la storia d’amore non è durata a lungo. L’ex calciatore aveva inizialmente manifestato l’intenzione di trasferirsi. Una forte per Erica che pensava di aver trovato a Uomini e Donne l’uomo della sua vita.

Era originaria di Principato del Liechtenstein e viveva a Roma dove lavorava come modella. La sua carriera era iniziata già a 13 anni. La notizia della sua morte sta circolando sui social in queste ore, a condividerla per prima è stata la sua famiglia.

Alcuni ex protagonisti del programma hanno mostrato vicinanza ai familiari per questa tragica scomparsa. Solo qualche settimana fa è stata data la notizia della morte di un altro ex protagonista del Trono Over, parliamo di Fabio Donato Saccu. Anche lui aveva 46 anni. Erica era laureata in Architettura a Firenze e diplomata chef, oltre a lavorare nel campo della moda, lavorare nell’arredamento di interni.

Le cause della morte di Erica Vittoria Hauser

Secondo alcune fonti vicine, Erica sarebbe morta nel sonno nella notte tra il 4 e il 5 aprile. Non sono state rese note le cause. I funerali saranno celebrati nella giornata di mercoledì 7 aprile alle ore 11 a Roma nella chiesa San Gioacchino. Sono stati proprio i familiari della 45enne a condividere il luogo e la data dell’ultimo saluto sulla pagina Facebook di Erica che conta migliaia di amici e followers. Solo qualche giorno fa sui social aveva condiviso un ultimo video.

"Buongiorno, quell’altra che ho tolto non mi piaceva non ero io questa più naturale", aveva scritto sul suo profilo Facebook, ora all’improvviso questa tragica notizia della sua scomparsa che ha sconvolto i familiari, gli amici e chi l’aveva apprezzata e ammirata durante il percorso a Uomini e Donne.

Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne si è allontanata dal mondo della tv. Era solita a curare i suoi spazi e aggiornava i suoi followers sulla sua vita con foto e video. Anche Claudia Montanarini, ex tronista e opinionista che per anni è stata volto della trasmissione di Maria De Filippi, ha voluto condividere questa notizia e mostrare vicinanza alla famiglia di Erica Vittoria Huser.