The Crown 4: la serie Tv di Netflix avrà Lady Diana

La principessa triste sarà la protagonista della quarta stagione della serie Tv original di Netflix The Crown. Oggi il teaser ufficiale

The Crown: la serie Tv original di Netflix arriva alla quarta stagione con una serie di interessanti novità. La prima è l’arrivo del teaser, che oggi presenta un nuovo personaggio. Si tratta di Lady Diana, la principessa triste.

The Crown 4: cosa si vede nel teaser

Nel teaser apparso oggi sul canale YouTube ufficiale della piattaforma in streaming, si parte con le fiabe e come viene rappresentato il matrimonio regale. Infatti, si pone l’accento sul fatto che tutto si esaurisca con un “E vissero felici e contenti”, quando invece il matrimonio è un punto di inizio di un percorso pieno di difficoltà.

Frase quanto mai azzeccata per evidenziare la storia di Lady Diana, ma anche per raccontare la serie che mostra cinicamente la corte reale inglese, arrivata alla quarta stagione. La serie sarà disponibile solo per gli abbonati di Netflix il 15 novembre 2020, esattamente tra un mese.

Gli attori che interpreteranno Carlo e Diana sono Josh O’Connor e Emma Corrin. Nelle prossime due stagioni della serie, cioè la quinta e la sesta, Netflix ha già annunciato che cambierà l’attrice principale di Lady Diana. Infatti, il ruolo passerà a Elizabeth Debicki.

L’attrice, classe ’90, è nota per aver interpretato un ruolo in Guardiani della Galassia vol. 2 e Il Grande Gatsby con Leonardo di Caprio. Non è una novità neanche nel mondo delle serie Tv, dato che per Netflix è una garanzia di successo.

La quarta stagione della serie legata ai Windsor è ambientata negli anni Settanta. Quindi, un ruolo importante nella serie lo gioca anche Margaret Thatcher, interpretata da Gillian Anderson.

L’attrice è nota per essere stata a lungo Scully di X-Files. I più giovani, invece, la ricordano per la serie tv, sempre di Netflix, Sex Education. In questa serie, interpreterà il ruolo della Lady di Ferro e si è visto dal teaser che sembra essere a proprio agio nel nuovo ruolo.

La nuova stagione non può non avere delle conferme, soprattutto per i protagonisti della serie già dalla prima stagione. Quali sono queste conferme?

  • Olivia Colman - Elisabetta II;
  • Tobias Menzies - Principe Filippo;
  • Helena Bonham Carter - Principessa Margaret;
  • Josh O’Connor - Principe Carlo;
  • Erin Doherty - Principessa Anna;
  • Emerald Fennel - Camilla.

The Crown: come è finita la terza stagione?

Margaret e Tony sono agli sgoccioli del loro matrimonio. Lui ha un’amante da diverso tempo e lei si invaghisce di un ragazzo più giovane. I due, però, vengono paparazzati ai Caraibi e questo porterà all’ira della Regina Madre.

Così, la donna chiede alla Regina Elisabetta di far ragionare la sorella. Margaret ordina così al marito di allontanarsi dalla residenza. Lui, per contro, minaccia il divorzio. Rimasta sola dopo l’addio del ragazzo, Margaret tenta il suicidio.

Wilson deve lasciare il ruolo di Primo Ministro per via dell’Alzheimer e informa la Regina. Questa annuncia alla sorella in ospedale che la aiuterà a divorziare da Tony.