Test psicologico: scegli un gatto e scopri qualcosa in più sulla tua personalità

Test psicologico: scegli un gatto e scopri qualcosa in più sulla tua personalità

Un semplice test che ti permette di scoprire qualcosa in più sulla tua personalità e sul tuo modo d’essere

Guarda l’immagine e scegli un gatto: in base alla figura che sceglierai potrai scoprire qualcosa di in più sulla tua personalità.

Questo semplice test si basa su una delle caratteristiche più importanti degli esseri umani: l’intuito. Dopo aver scelto uno dei 6 gatti leggi il profilo corrispondente:

Hai scelto il gatto numero 1?

Le tue qualità principali sono l’altruismo, l’onestà, il romanticismo e la riservatezza. L’amore e l’amicizia hanno un enorme valore per te.

Sei in grado di comprendere le cose meglio di chiunque altro e odi la superficialità degli altri esseri umani. Sei dotato di una grande pazienza e possiedi un buon spirito di osservazione.

Hai scelto il gatto numero 2?

Sei pieno di energie, risorse e forza di volontà. Tutte qualità che fanno di te un ottimo leader in qualsiasi contesto di successo.

Come nelle altre sfere della vita, anche in amore sei guidato da una smania di conquista. Non sei la preda, ma il cacciatore. Nutri un grande amore per la libertà. Per questo motivo difficilmente accetterai vincoli e prenderai impegni che richiedono importanti sacrifici.

Hai scelto il gatto numero 3?

Sei una persona intuitiva, razionale, concentrata e intelligente. Tutte abilità che ti permettono di possedere una grande logica e che ti aiutano ad apprendere rapidamente quando ti trovi in un contesti nuovi.

Ti piace prendere l’iniziativa e conoscere nuove persone. Non accetti compiti se non puoi svolgere un ruolo attivo e dinamico.

Hai scelto il gatto numero 4?

Sei spesso mosso dall’istinto ma allo stesso tempo possiedi molti ideali.
Sei dotato di una forte sensibilità e un animo passionale.
Preferisci sempre un approccio positivo e prendi decisioni facendoti guidare dal tuo istinto.

Sei pronto a ricevere affetto in qualsiasi momento, in base alle forte emozioni che provi. Sei un amico leale e sincero. Per questo le persone si rivolgono spesso a te quando sono in cerca di conforto o di consigli.

Hai scelto il gatto numero 5?

Vivi la tua vita con estrema concretezza e pragmatismo. Non credi nel destino: quello che ti succede dipende solo da te.

Forse è per questo che ti dai un gran da fare per raggiungere gli obiettivi che ti prefissi di volta in volta. Non ti piace lasciare nulla al caso e sei sempre alla ricerca della perfezione.

Hai scelto il gatto numero 6?

Sei una persona dotata di grande carisma e determinazione. Le tue scelte sono guidate dalla spontaneità. Ami la libertà e sei sempre in prima linea.

Se c’è qualcosa che odi sono le imposizioni e gli ordini ricevuti dagli altri. Sei sempre motivato ad affermare la tua indipendenza.