Terra Amara, anticipazioni 28 novembre 2022: la delusione di Gulten

Gulten rimarrà delusa da Yilmaz che le dirà che la considera come una sorella.

Gulten andrà incontro ad una cocente delusione nella puntata Terra Amara in onda lunedì 28 novembre 2022. La ragazza, si recherà da Yilmaz convinta di poter conquistare finalmente il suo cuore, ma quest’ultimo, le dirà ancora una volta che per lui è soltanto una sorella. Nel frattempo, Sermin non sopportando le voci che girano sul suo matrimonio chiederà a Sabahattin di tornare a casa.

Terra Amara, trama 28 novembre 2022: Gulten delusa da Yilmaz

Zuleyha andrà a circolo con Nihal e si renderà conto che ormai Yilmaz ha voltato pagina iniziando una relazione con la dottoressa Mujgan. La donna che è ancora profondamente innamorata di Akkaya, ne soffrirà molto, in quanto, non riuscirà ad accettare minimamente il fatto che lui l’abbia dimenticata ed abbia deciso di non lottare più per il loro amore. Tuttavia, non sarà la sola a provare questi sentimenti, anche Gulten starà male al pensiero che Yilmaz non solo non ami più Zuleyha, ma abbia addirittura rivolto il suo sguardo verso un’altra donna.

A quel punto, la ragazza, come svelano gli spoiler Terra Amara sulla puntata del 28 novembre 2022 per avere conferma del fatto che l’uomo abbia davvero una storia con Mujgan, andrà a trovarlo di nascosto e finirà per andare incontro ad una grande delusione. Yilmaz, infatti, come già fatto in passato, le dirà che la considera soltanto come una sorella.

Terra Amara, Sermin chiede a Sabahattin di tornare a casa

Zuleyha e Gulten non saranno le uniche a soffrire per amore, anche Sermin non se la passerà affatto bene. La donna ha avuto una brutta discussione con suo marito Sabahattin, in quale, pur avendo deciso di non procedere con il divorzio cedendo ai ricatti di Demir al solo scopo di non danneggiare sua figlia Betul che studia in Francia, ha deciso di andare via di casa.

La nipote di Hunkar, non riuscirà a sopportarlo e soprattutto farà fatica a non pensare a ciò che la gente dirà di loro. Lei, infatti, sarà molto imbarazzata per le voci che girano in città sul suo matrimonio e per tale motivo chiederà al consorte di tornare a casa, ma sarà tutto inutile. Il medico, infatti, non avrà nessuna intenzione di tornare a vivere sotto il suo stesso tetto.