Terra Amara, anticipazioni 26 novembre 2022: Zuleyha gelosa di Mujgan?

Zuleyha darà l’impressione di essere gelosa di Mujgan e finirà per litigare con Demir.

Zuleyha, nonostante i mille tentativi, non sembrerà in grado di chiudere per sempre con il passato e nella puntata Terra Amara in onda domani 26 novembre 2022, darà l’impressione di essere gelosa di Mujgan e finirà per litigare con Demir. Nel frattempo, Sabahattin cederà ai ricatti di Demir e Gaffur troverà Ali Riza Citci, ma non riuscirà a riportare le informazioni di cui è venuto in possesso alla signora Hunkar.

Terra Amara, spoiler 26 novembre 2022: Demir e Zuleyha hanno un furioso litigio

Yilmaz, dopo il confronto avuto con Zuleyha, deciderà di chiudere definitivamente con il passato. L’uomo, per riuscirci, nell’episodio Terra Amara in onda su Canale 5 domani 26 novembre 2022, inviterà Mujgan a cena fuori. Al ristorante, arriveranno anche Demir e Zuleyha, la quale, appena vedrà Yilmaz mano nella mano con la dottoressa, si sentirà male e chiederà al marito di riportarla a casa.

Intanto, nel corso della cena, Cengaver, si ubriacherà e diventerà molesto con Yilmaz, il quale lo prenderà a pugni. Una volta a casa, dirà a Nihal che Yilmaz e Zuleyha, in realtà, erano fidanzati. Nel frattempo, Demir e Zuleyha rientrando alla villa avranno un furioso litigio durante il quale lui la accuserà di essere gelosa di Mujgan e lei sosterrà che lui non riesce a sopportare che Yilmaz abbia avuto successo nella vita.

Terra Amara, trama 26 novembre 2022: Sabahattin cede ai ricatti di Demir

Sabahattin deciderà di ritirare la richiesta di divorzio cedendo così ai ricatti di Demir, il quale, aveva interrotto i pagamenti delle rate universitarie di Betul. Nel frattempo, Gaffur è andato a Maras a cercare Ali Riza Citci come gli aveva ordinato di fare Hunkar. L’uomo troverà l’unico testimone rimasto in vita, ma sorprenderà Sait uscire dal negozio di Citci.

Una volta che sarà tornato alla tenuta, Gaffur, sarà fermato da Demir, il quale si farà raccontare tutto e gli intimerà di non dire nulla a sua madre. Nel frattempo, tutta la città verrà a sapere della lite tra Yilmaz e Cengaver mentre Yilmaz porterà Mujgan a pranzo al circolo per farsi perdonare.