Terra Amara, anticipazioni 25 novembre 2022: Yilmaz e Zuleyha, amore finito?

I due avranno un confronto e tra detti e non detti, rappresenterà la fine della loro relazione e del loro amore.

L’amore tra Yilmaz e Zuleyha potrebbe finire per sempre a Terra Amara. I due, infatti, nell’episodio in onda su Canale 5 venerdì 25 novembre 2022, avranno un confronto che sancirà la fine della loro relazione e del loro amore. Nel frattempo, Yilmaz inizierà a provare qualcosa per Mujgan, ma prima vorrà comprendere se il suo cuore sia davvero libero.

Terra Amara, spoiler 25 novembre 2022: Yilmaz prova qualcosa per Mujgan

Yilmaz ha conosciuto la dottoressa Mujgan il giorno in cui le ha proposto di visitare i figli dei suoi dipendenti e sin dal primo istante ha provato una certa simpatia nei suoi confronti. Il giovane, nel corso dell’episodio Terra Amara in onda il 25 novembre 2022, si renderà conto di aver iniziato a sentire attrazione nei suoi confronti, ma vorrò capire se sia il caso o meno di frequentarla al fine di intraprendere una relazione con lei.

Per tale motivo, si confiderà con il suo patrigno Fekeli, il quale gli consigliere di comprendere se il suo cuore sia davvero libero prima di iniziare una storia con lei. Il ragazzo che stima profondamente l’uomo prenderà in parola il suo consiglio e deciderà di andare a parlare con Zuleyha.

Terra Amara, trama 25 novembre 2022: Yilmaz e Zuleyha mettono fine al loro amore

Yilmaz, come detto, vorrà fare chiarezza sui suoi sentimenti e deciderà di andare a parlare con Zuleyha per capire se sia ancora innamorato di lei oppure no. La ragazza che voleva dirgli tutta la verità attraverso una lettera prima dell’incidente occorso a Demir che ha fatto vacillare tutte le sue certezze, accetterà di incontrarlo.

I due, si incontreranno in un luogo appartata, ma il loro confronto sarà molto breve e non riusciranno in nessun modo a dirsi ciò che provano realmente uno per l’altro ed anzi quell’incontro, tra detti e non detti, rappresenterà la fine della loro relazione e del loro amore. Sarà davvero finita tra loro oppure accadrà qualcosa che li farà riavvicinare nuovamente?