Terra Amara, anticipazioni 23 novembre 2022: Demir rischia di morire

Yaman farà un incidente e verrà trasportato in ospedale in fin di vita.

Demir sarà protagonista di un atto eroico nella puntata Terra Amara in onda domani 23 novembre 2022. L’uomo, infatti, nel tentativo di salvare il piccolo Adnan da morte certa, farà un incidente che lo porterà a rischiare la sua stessa vita. Il suo gesto metterà in crisi le certezze di Zuleyha. Nel frattempo, Fekeli per risolvere il problema del cotone, si metterà in contatto con un imprenditore egiziano.

Terra Amara, trama 23 novembre 2022: Demir fa un incidente e rischia la vita

Zuleyha sarà pronta a dire la verità ad Yilmaz circa i motivi che l’hanno spinta a sposarsi con Demir e soprattutto a rivelargli che Adnan è suo figlio e per tale motivo consegnerà una lettera a Sabahattin affinché gliela dia. In seguito, si preparerà ad andare a casa di alcuni amici insieme a Demir e al bambino, ma la serata felice che avrebbe dovuto trascorrere si trasformerà in un incubo.

I due, durante il tragitto per raggiungere il luogo dell’incontro avranno dei problemi e come rivelano gli spoiler Terra Amara riguardante la puntata in onda domani 23 novembre 2022, Yaman, nel tentativo di salvare il figlioletto, avrà un incidente e sarà trasportato in ospedale in fin di vita. L’eroico gesto dell’uomo metterà in crisi le certezze di Zuleyha.

Terra Amara, puntata 23 novembre 2022: Fekeli escogita un piano per risolvere il problema del cotone

Se da un lato, Demir dovrà lottare per la sua vita, dall’altro Fekeli cercherà di risolvere il problema che si è generato dopo il fallimento dell’affare da cento tonnellate di cotone. L’uomo, infatti, vorrà evitare a tutti i costi che l’importante socio di Yilmaz perda fiducia nel giovane in seguito a questo problema e per farlo escogiterà un piano ingegnoso.

L’uomo, si metterà in contatto con un imprenditore egiziano ed acquisterà da lui la stessa identica quantità di cotone che Demir e Cengaver hanno distrutto bagnandolo per renderlo inutilizzabile. Basterà per evitare che il socio di Yilmaz rompi la loro collaborazione oppure sarà tutto inutile?