Temptation Island: un ex corteggiatore di Uomini e Donne sarà tentatore

Le riprese della nuova edizione di Temptation Island sono iniziale lunedì 7 giugno. Secondo alcune indiscrezioni, pare che tra i tentatori ci sia un ex volto noto di Uomini e Donne.

Le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island sono iniziate lunedì 7 giugno 2021. Per vedere in onda le nuove puntate del reality delle tentazioni dovremo, però, attendere almeno fino alla fine del mese di giugno. Nonostante questo, comunque, dopo le prima riprese sono uscite delle importanti indiscrezioni che in breve hanno fatto il giro del web.

Le indiscrezioni sono state rivelate per la prima volta dal blogger Amedeo Venza che ha svelato la presenza di un volto conosciuto all’interno del cast di Temptation Island. Tra i tentatori dello show, infatti, pare esserci un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Scopriamo di chi si tratta.

Ex tentatore di Uomini e Donne nel cast di Temptation Island

Per molto tempo il cast di Temptation Island è stato tenuto nascosto dalla produzione. Qualcosa sta iniziando a trapelare ora in quanto le riprese della nuova edizione del reality sono iniziate lunedì scorso e quindi in molti stanno indagando nel tentativo di capire chi sono i personaggi di questa edizione di Temptation Island. Il primo a rivelare qualcosa di molto interessante è stato il blogger Amedeo Venza. L’uomo ha svelato, infatti, un’importante indiscrezione sulla nuova edizione dello show di Canale 5.

Il noto blogger ha svelato che uno dei tentatori dovrebbe essere Davide Basolo, personaggio ben noto agli appassionati di Uomini e Donne. Infatti, il ragazzo ha partecipato al dating show di Maria De Filippi come corteggiatore di Giovanna Abate. Forse a qualcuno il nome reale dell’ex corteggiatore non è noto perché il ragazzo è arrivato a Uomini e Donne con il nome di Alchimista, indossando una particolare maschera che ricorda quella della serie Netflix ’La casa di carta’.

Davide Basolo a Uomini e Donne

Davide Basolo è stato tra i protagonisti di Uomini e Donne nel periodo del primo lockdown, proprio per questo motivo sono molte le persone che ne conservano un ricordo. In quel periodo non ci potevano essere contatti diretti e quindi i corteggiatori di Giovanna Abate e di Gemma Galgani (le uniche due presenti) potevano contattare le due donne esclusivamente tramite messaggi ed email.

Il ragazzo si era presentato alla tronista Giovanna Abate nella speranza di conquistarla e per farlo aveva deciso di nascondersi sotto l’acronimo de l’Alchimista. La bella Giovanna è stata fin da subito molto incuriosita da lui, ma nonostante questa curiosità iniziale le cose tra di loro non sono andate per il meglio. La tronista ha scelto, infatti, il rivale di Davide, Sammy Hassan.

Si attendono altre indiscrezioni su Temptation Island

Le riprese della nuova edizione dello show sono iniziate da pochi giorni e per questo motivo per adesso le indiscrezioni sono davvero poche. Probabilmente nel corso delle prossime settimane si potranno scoprire ulteriori news prima della messa in onda su Canale 5.