Temptation Island: Natascia Zagato svela i motivi della rottura con Alessio Tanoni

Una volta tornati alla vita di tutti i giorni dopo l’esperienza a Temptation Island, Natascia e Alessio si sono definitivamente lasciati: ecco il motivo.

Qualche settimana fa Alessio Tanoni e Natascia Zagato avevano rivelato ai propri follower di essere in crisi. La coppia infatti, dopo essere tornata insieme dall’esperienza da Temptation Island, ha iniziato a vacillare in maniera importante.

La crisi però non è stata superata e i due si sono definitivamente lasciati a distanza di davvero poco tempo. Pare quindi che l’esperienza nel programma delle tentazioni abbia portato alla luce i problemi di coppia, ma in realtà Natascia ha svelato che il motivo che li ha portati a lasciarsi è un altro.

Natascia e Alessio si sono lasciati: il motivo

Natascia Zagato ha svelato qual è il motivo che ha portato lei e l’ormai ex fidanzato Alessio Tanoni a lasciarsi definitivamente. I due infatti hanno resistito all’esperienza a Temptation Island, ma una volta tornati a casa le cose sono peggiorate e alla fine si sono detti addio.

Nonostante i due abbiano deciso di partecipare a Temptation Island per via della poca fiducia che Alessio aveva nei confronti di Natascia, pare che il motivo che li ha portati a dirsi addio sia in realtà un altro ben diverso.

Una volta spenti i riflettori del programma televisivo, la coppia è entrata in crisi e Alessio ha chiesto alla sua ormai ex ragazza una pausa di riflessione. Questa pausa però alla fine si è conclusa nel peggiore dei modi e infatti i due ragazzi si sono lasciati una volta per tutti.

Rispondendo alle domande dei propri follower su Instagram, la Zagato si è esposta per la prima volta in merito a questa questione e ha spiegato quali sono i motivi che hanno portato alla rottura definitiva.

«Ha chiesto una pausa di riflessione ma ora la sua pausa ha un nome!», ha scritto infatti Natascia svelando quindi che Alessio avrebbe un’altra.

Natascia Zagato: ’Ho l’autostima a terra’

Sempre rispondendo alle curiosità dei suoi fan, la ragazza ha ammesso che «In questo momento ho l’autostima a terra!». Chiaramente la fine della storia con Tanoni ha davvero colpito molto Natascia che sperava di poter costruire una famiglia con il ragazzo.

La donna ha spiegato di essere triste e ha rivelato che preferirebbe davvero essere più forte e quindi gestire in maniera migliore la situazione. Per superare il suo malessere sta cercando di circondarsi di persone che la fanno stare bene e per questo infatti spesso la vediamo in compagnia delle sue amiche.

Durante Temptation Island, Natascia ha instaurato un bellissimo rapporto con molte delle sue ex compagne nel villaggio e proprio per questo trascorre attualmente molto tempo insieme a loro nella speranza che il suo umore possa migliorare.

Il periodo attuale quindi per la Zagato non è affatto semplice e per questo ha spiegato che almeno per ora desidera stare sola e non vuole fare nuove conoscenze.