Temptation Island: Alessio Tanoni smentisce la versione dell’ex fidanzata Natascia Zagato

Alessio Tanoni ha smentito le parole dell’ex fidanzata Natascia Zagato e ha svelato qual è il reale motivo che l’ha spinto a lasciarla.

Natascia Zagato e Alessio Tanoni hanno definitivamente messo fine alla loro relazione dopo essere tornati a casa da Temptation Island. I due giovani infatti, nonostante siano tornati a casa insieme dall’esperienza del programma delle tentazioni, alla fine hanno deciso di lasciarsi.

Nel corso della giornata di ieri Natascia ha svelato che Alessio ha deciso di lasciarla perché ha un’altra, ma poco dopo l’ormai ex fidanzato ha replicato sul suo profilo Instagram svelando quali sono i reali motivi che l’hanno spinto a mettere fine alla loro relazione.

Alessio Tanoni spiega quali sono i motivi della rottura con Natascia Zagato

Rispondendo alle domande poste dai fan su Instagram, Alessio Tanoni ha spiegato la sua versione in merito alla fine della relazione con Natascia Zagato. I due hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island e sono tornati a casa come coppia, ma poi le cose sono andate sempre peggio e alla fine si sono lasciati.

A chiedere la pausa di riflessione è stato proprio Alessio che ha voluto ragionare bene sul futuro della coppia. Alla fine però l’uomo ha preso la decisione di chiudere la relazione e tornare single.

Secondo il ragazzo, il motivo che lo ha spinto a chiudere la relazione è legato al fatto che ormai non stavano più bene insieme. «Mi sono reso conto che entrambi non stavamo più bene insieme», ha spiegato Tanoni aggiungendo anche che c’erano troppe incomprensioni e troppa rabbia.

A fare aprire gli occhi ad Alessio è stata l’esperienza a Temptation Island, infatti una volta tornati a casa ha iniziato a vedere tutto con occhi completamente diversi. Questo alla fine lo ha spinto a prendere la dura decisione di chiudere la relazione con Natascia.

Alessio Tanoni svela di non avere un’altra ragazza

Il motivo che ha spinto Alessio a lasciare Natascia quindi non sarebbe legato alla presenza di una nuova ragazza nella sua vita come invece sostiene la sua ex fidanzata. Sempre rispondendo alle curiosità dei follower, Alessio ha spiegato che non si sta frequentando con nessuna e che, nel caso invece fosse stato così, non ci sarebbe stato alcun problema dal momento che ormai è single.

Tanoni quindi ci ha tenuto a replicare a Natascia e a smentire la sua versione dei fatti. Per il momento dunque Alessio sarebbe single e non avrebbe nessun’altra ragazza. Il motivo della rottura allora non sarebbe la presenza di una terza persona, ma piuttosto sarebbe legata a motivi ben più vecchi che l’ormai ex coppia trascinava da molto tempo.

«Se mi fossi messo con qualcun’altra l’avrei sicuramente detto», ha aggiunto Alessio rispondendo ad un’altra domanda arrivata nel suo box domande su Instagram.