Tempesta d’amore, anticipazioni 4 giugno: i sospetti di Christoph

Christoph comincerà a capire che Erik è coinvolto nel rapimento di Tim, mentre Franzi continuerà ad essere all’oscuro di tutto.

Il destino di Tim sarà il fulcro della puntata di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 4 giugno. Il giovane, stando alle anticipazioni della soap opera di Rete 4, sarà sempre nella mani di Erik che è riuscito a portare a termine il sequestro dopo il tentativo fallito dagli scagnozzi di Ariane. L’uomo ha trasportato Tim da solo e lo ha imprigionato nel luogo concordato con la Kalenberg.

Nel frattempo, Christoph ha ricevuto la richiesta di pagamento di due milioni di euro e ha subito capito fosse opera di Ariane, motivo per il quale ha aggredito la donna. L’intervento di Werner ha evitato che l’albergatore arrivasse a compiere qualche azione avventata e sarà proprio l’anziano imprenditore a cercare la soluzione per trovare i soldi necessari a pagare il riscatto.

Nel frattempo, Christoph intuirà il coinvolgimento di Erik nel rapimento di Tim, mentre Franzi sarà sempre all’oscuro di tutto e crederà che il fidanzato sia partito improvvisamente per Barcellona per acquistare un cavallo. Il Saalfeld, infatti, ha ritrovato il cellulare del figlio e ha inviato alla ragazza un finto messaggio da parte sua per tranquillizzarla circa la sua assenza. Tuttavia, la giovane avrà dei presentimenti e addirittura avrà la sensazione di sentire la voce di Tim.

Tempesta d’amore, trama puntata venerdì 4 giugno: Florian furioso con Maja

Christoph, dunque, con l’aiuto di Werner, riuscirà a trovare la cifra indicata dai rapitori per la liberazione di Tim, mentre Franzi continuerà a non sospettare minimamente che il fidanzato sia sotto sequestro. Intanto, Maja e Lucy ritroveranno l’albero dove il padre della Ehrlinger in passato incise un cuore con le inziali sue e della moglie e, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 4 giugno, la figlia di Selina penserà di incidere nuovamente la corteccia nel tentativo di risvegliare gli antichi sentimenti della madre di Lucy e convincerla a tornare con il marito. Questo gesto, però, se da un lato entusiasmerà la Ehrlinger, dall’altro provocherà l’ira di Florian. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 6 al 13 giugno: un nuovo amore al Fürstenhof