Tale e quale show: anticipazioni ultima puntata in onda venerdì 11 novembre 2022

Tale e quale show: anticipazioni ultima puntata in onda venerdì 11 novembre 2022

Epilogo per lo show condotto da Carlo Conti, Antonino Spadaccino verso la vittoria finale

Venerdì 11 novembre alle ore 21:25 ultimo appuntamento con l’edizione 2022 di Tale e quale show, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Gli undici concorrenti, più uno, sono chiamati all’ultimo sforzo di questa edizione in costante crescita in termini di ascolto. Infatti, nella scorsa puntata, andata in onda venerdì 4 novembre, e vinta da Andrea Dianetti con l’imitazione di Irama, sono stati 4.252.000 i telespettatori sintonizzati sul programma di Rai 1, per uno share del 24,7%: un televisore su quattro ha seguito lo show di Carlo Conti.

Tale quale show 2022: Antonino Spadaccino verso la vittoria finale

L’ultima puntata dell’edizione 2022 sarà decisiva sia per la vittoria finale che per l’ammissione alla edizione numero 11 del torneo di Tale e quale show che andrà in onda venerdì 18 novembre, con la sfida tra i migliori di questa annata e quelli dell’edizione 2021.

Decisivi risulteranno, come di consueto, i voti della giuria composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, a cui si aggiungerà il quarto giurato, l’imitatore Ubaldo Pantani nei panni di Roberto D’Agostino. I concorrenti saranno anche votati sui social dal pubblico da casa e dai propri compagni, che avranno la possibilità, ciascuno, di assegnare 5 punti ad un collega o anche a sé stessi.

Favorito numero uno per la vittoria finale è Antonino Spadaccino, che guida la classifica con 20 punti di vantaggio su Andrea Dianetti e 34 su Elena Ballerini. Se per la conduttrice televisiva l’impresa appare ardua, nulla è precluso per l’attore romano che, la scorsa settimana, non solo ha vinto la puntata ma ha recuperato ben 26 punti al cantante pugliese.

Le anticipazioni della settima puntata di venerdì 11 novembre

Nella settima, e ultima puntata, di Tale e quale show 12, gli undici concorrenti, più uno, daranno vita alle seguenti imitazioni:

  • Andrea Dianetti sarà Gianna Nannini;
  • Claudio Lauretta imiterà Claudio Villa;
  • Gilles Rocca vestirà i panni di Fabrizio Moro;
  • Antonino Spadaccino diventerà Riccardo Cocciante;
  • Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli cercheranno di imitare Loretta e Daniela Goggi;
  • Elena Ballerini si trasformerà in Christina Aguilera;
  • Rosalinda Cannavò imiterà Katy Perry;
  • Samira Lui diventerà Donna Summer;
  • Valeria Marini vestirà i panni di Nicole Kidman;
  • Alessandra Mussolini interpreterà Fiorella Mannoia;
  • Valentina Persia si calerà nelle vesti di Amy Winehouse.