Tale e quale show 13: Carlo Conti svela i nomi dei concorrenti

Il presentatore toscano ha rivelato sul suo profilo social i nomi dei concorrenti della prossima edizione

Siamo in pieno periodo di vacanze, ma i preparativi per la nuova edizione di Tale e quale show proseguono incessantemente, per essere pronti alla prima puntata della 13esima edizione, che andrà in onda su Rai 1 il prossimo 22 settembre. Come succede sin dalla prima edizione del 2012, padrone di casa e conduttore dello show delle imitazioni musicali, sarà Carlo Conti, che, sul suo profilo instagram, ha ufficializzato i nomi dei dieci concorrenti che parteciperanno al varietà prodotto dalla Rai e da Endemol Shine Italy.

Tale e quale show 13 in onda dal 22 settembre

Venerdì 22 settembre in prima serata su Rai 1, tornerà Tale e quale show, a distanza di poco meno di un anno dal successo di Antonino Spadaccino, che ha trionfato nell’edizione 2022 davanti ad Andrea Dianetti e Gilles Rocca. In questa nuova edizione saranno dieci i VIP pronti ad esibirsi, rigorosamente dal vivo, nell’imitazione di grandi star della musica italiana e internazionale.

Il cast dell’edizione 2023 di Tale e quale show sarà composto da sei donne: la showgirl Pamela Prati, la cantante Jasmine Rotolo, l’ex suora Cristina Scuccia, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, la conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta, Ilaria Mongiovì, attrice reduce dalla tournée teatrale Notre Dame De Paris e Ginevra Lamborghini ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Quattro gli uomini in gara: Lorenzo Licitra, vincitore di X-Factor 11, il cantante Scialpi, Gaudiano, vincitore del Festival di Sanremo 2021 nella categoria Nuove proposte e il personaggio televisivo Alex Belli. Anche per questa edizione non mancheranno i momenti di ilarità con le esibizioni dei due “ripetenti” Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

(foto copertina ufficio stampa Rai)