Tale e Quale: anche Ridge di Beautiful nel cast

Nella prossima edizione del popolare programma in quota Rai 1 ci dovrebbe essere anche Ronn Moss: l’indiscrezione

Ronn Moss a Tale e Quale Show: questa è la notizia bomba che ha lanciato Riccardo Signoretti sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. Un colpo grosso quindi per il conduttore Carlo Conti.

Tale e Quale, Ronn Moss nel cast

Come è stato scritto nella rivista Nuovo, l’attore americano che per decenni ha interpretato Ridge nella soap opera Beautiful, avrebbe sostenuto un provino nei giorni scorsi. Pare, inoltre, che il conduttore del programma lo voglia a tutti i costi nella trasmissione.

Anche Miriana Trevisan, ha in certo modo confermato la presenza dell’attore dicendo: «Ronn mi ha confidato un suo nuovo progetto che lo dovrebbe riportare in Italia a partire dal prossimo settembre ma, ovviamente, non posso svelare di cosa si tratta». I due pare siano amici.

Ronn Moss non solo attore

Il divo americano, tanto amato e conosciuto nel nostro Paese per aver interpretato il ruolo del figlio di Eric Forrester, non è solo bravo a recitare, ma altrettanto a cantare. Anche con le imitazioni se la cava piuttosto bene. Nel programma di Ilary Blasi Star in the Star, Ronn indossò la maschera di Paul McCartney.

Uno show che ha però attirato numerose polemiche. In tanti, infatti lo etichettarono come un ibrido tra il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show.

I nomi del cast di Tale e Quale Show 2022

Oltre Ronn Moss, Carlo Conti pare abbia chiamato a Tale e Quale Laura Chiatti, Katia Ricciarelli. Ma anche Jessica, Lulù e Clarissa Selassié, Alex Belli e Davide Silvestri. Ancora una volta il programma attinge dai concorrenti del Grande Fratello Vip.