Tale e Quale Show 2016: chi è il vincitore? Finale, concorrenti, cast e anticipazioni

Tale e Quale Show 2016 stasera ha il suo vincitore: chi sono i concorrenti e i giudici? Quando va in onda? Anticipazioni su cast, personaggi e messa in onda della finale di Tale e Quale Show 6.

Tale e Quale Show 2016, chi è il vincitore? Stasera, venerdì 28 ottobre, lo show condotto da Carlo Conti va in onda con l’ultima puntata di questa sesta edizione. Nella finale di Tale e Quale Show 6 vediamo sfidarsi gli stessi concorrenti che si sono esibiti nelle puntate precedenti, ma con altre imitazioni. A giudicare le performance dei concorrenti di Tale e Quale Show 2016 troviamo Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola. Chi sarà il migliore che si aggiudicherà la vittoria? Davide Merlini o Enrico Papi? Fatima Trotta o Deborah Iurato? Secondo i rumors il titolo di vincitore di Tale e Quale Show 2016 sarà Davide Merlini, ma bisogna vedere come se la caveranno gli altri personaggi del cast.

Stasera infatti va in onda su Rai Uno a partire dalle 21:25 la settima ed ultima puntata di Tale e Quale Show 6 in cui verrà proclamato il nuovo vincitore. Ecco le anticipazioni sulle imitazioni che vedremo stasera.

Tale e Quale Show 2016, finale: anticipazioni e vincitore

Questa edizione di Tale e Quale Show ha ottenuto un buon successo di pubblico: con più di 5 milioni di spettatori e uno share del 23,51% il varietà di Carlo Conti piace al pubblico di Rai 1, che attende con ansia di sapere chi sarà il vincitore della 6° edizione.

Questa sera i vip in gara cercheranno di dare il meglio di sé per ottenere la vittoria, ma anche per accedere al Torneo Finale che si terrà da venerdì 4 novembre 2016. In quest’ultima fase assisteremo alle sfide tra i concorrenti imitatori più forti delle edizioni passate di Tale e Quale Show e verrà proclamato il secondo vincitore di Tale e Quale Show 6.

Cosa succederà nell’ultima puntata dello show? Ecco le anticipazioni sulla finale di Tale e Quale Show 2016 in onda stasera, venerdì 28 ottobre, alle 21.25.

Bianca Atzei imita Giorgia, Deborah Iurato è Antonella Ruggiero: una sfida tra ugole d’oro per la fidanzata di Max Biaggi e l’ex vincitrice di Amici. Vittoria Belvedere stasera si trasforma in Lady Gaga, di cui è uscito il nuovo attesissimo disco Joanne, mentre Lorenza Mario veste i panni di Michael Jackson. Per completare il cast femminile, Silvia Mezzanotte si cimenta con la voce sopranile della cantante inglese Kate Bush e a Fatima Trotta è assegnata l’imitazione di Nino D’Angelo.
Passando ai concorrenti uomini, nella finale di Tale e Quale Show 2016 Enrico Papi imita il frontman dei Rolling Stones Mick Jagger; Manlio Dovì veste i panni di Domenico Modugno; Davide Merlini diventa Marco Mengoni; Leonardo Fiaschi si cimenta con il talento di Biagio Antonacci; infine Sergio Assisi e Tullio Solenghi saranno rispettivamente Eduardo De Crescenzo e Giorgio Gaber.

Tale e Quale Show 2016, ultima puntata: chi è il vincitore

Anche nella settima e ultima puntata di Tale e Quale Show di stasera 28 ottobre 2016 la giuria è composta da Loretta Goggi, Claudio Amendola e Enrico Montesano. I 3 giudici consolidati esprimeranno i loro giudizi sulle imitazioni dei concorrenti e daranno un voto. Torna anche Gabriele Cirilli con le sue divertenti imitazioni a richiesta; a fine puntata, dopo aver mostrato le classifiche parziali del televoto, Carlo Conti annuncerà il vincitore di Tale e Quale Show 2016.

Tale e Quale Show 2016 al via: messa in onda e novità 6° edizione (16 settembre 2016)

Tale e Quale Show 2016 in onda stasera 16 settembre. Chi sono i concorrenti quest’anno e chi troviamo nel cast? Ecco le novità e le anticipazioni della nuova edizione del popolare programma TV di Rai Uno.

Tale e Quale Show 2016 è uno dei programmi televisivi più attesi del palinsesto autunnale di Rai Uno. Il popolare show condotto da Carlo Conti è giunto alla sua sesta edizione e propone un cast variegato e molto interessante. La prima puntata va in onda stasera in prima serata, ma non tutti sanno chi sono i nuovi concorrenti di Tale e Quale Show 2016.

In ogni puntata di Tale e Quale Show i concorrenti - tutti volti noti del mondo dello spettacolo - si trasformano in cantanti famosi imitandone aspetto fisico e modo di esibirsi.

Come di consuetudine, anche lo scorso anno le fasi di Tale e Quale Show sono state due, una in cui hanno preso parte i nuovi concorrenti e l’altra dove hanno fatto ritorno gli artisti della precedente edizione. Il vincitore della fase finale è stato Valerio Scanu, mentre la prima parte del programma TV è stata vinta da Francesco Cicchella.

Nel 2016 per Tale e Quale Show verrà utilizzata la stessa formula, quindi il programma verrà suddiviso in due fasi. Alla conduzione è stato confermato Carlo Conti, mentre il cast sarà di primo livello. Infatti sono stati svelati i nomi dei concorrenti che formeranno il cast di Tale e Quale Show 2016 e come ogni anno non mancano le sorprese.

Visto che mancano poche ore alla messa in onda della prima puntata, sappiamo quando inizia Tale e Quale Show 2016. Ma chi sono i 12 concorrenti che si sfideranno a suon di imitazioni quest’anno? Chi sarà il vincitore di Tale e Quale Show 2016?

Se state attendendo la messa in onda del programma, cerchiate questa data sul calendario: 16 settembre 2016. Tale e Quale Show 2016, quindi, a partire da metà settembre, andrà in onda ogni venerdì sera in prima serata su Rai Uno. Ora che sappiamo quando inizia Tale e Quale Show 2016, non ci resta che scoprire chi fa parte del cast quest’anno, i nomi dei giudici e i vip imitatori.

Tale e Quale Show 2016, quando va in onda?

La nuova edizione di uno degli show più seguiti di Rai 1, Tale e Quale Show 2016, inizia venerdì 16 settembre. Le puntate complessive dovrebbero essere 11: la finale andrà in onda il 25 novembre, ma come svelato durante la presentazione dei palinsesti Rai 2016/2017, quest’anno è prevista anche una puntata speciale.

Infatti, nel periodo natalizio ci sarà un evento chiamato NaTale e Quale condotto sempre da Carlo Conti. Nel corso dell’evento ci saranno sia i protagonisti di Tale e Quale 2016 che di altre edizioni e tutti quanti si esibiranno su canzoni natalizie.

Tale e Quale Show 2016: concorrenti e cast

La sesta edizione di Tale e Quale Show porterà delle novità rispetto agli anni passati. La scenografia sarà rinnovata e più moderna, ma il vero cambiamento riguarda i giudici che avranno il compito di valutare le esibizioni dei concorrenti in gara. In giuria quest’anno è confermata Loretta Goggi, ma al posto di Claudio Lippi e Gigi Proietti troviamo Enrico Montesano e Claudio Amendola.

Assisteremo anche al ritorno di Gabriele Cirilli, nonostante in un primo momento la sua presenza nel cast di Tale e Quale Show 6 fosse stata messa in dubbio. In ogni puntata sarà il pubblico da casa a decidere in quale imitazione dovrà esibirsi Cirilli. Il comico, comunque, ha rivelato che gli piacerebbe immedesimarsi in un personaggio giovane e attuale come Fabio Rovazzi.

Tale e Quale Show 2016: chi sono i 12 concorrenti

I concorrenti che si sfideranno nella sesta edizione di Tale e Quale Show, in onda su Rai Uno dal 16 settembre, sono 12. Ecco i loro nomi:

Ma chi sono i concorrenti di Tale e Quale Show 2016? Conosciamoli un po’ meglio.

La sorpresa della nuova edizione di Tale e Quale 2016 è rappresentata dalla cantante milanese Bianca Atzei. L’artista è conosciuta al grande pubblico per il featuring con J-Ax nel singolo Intro (Il bello d’essere brutti), ma qualcuno se la ricorderà per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015 condotto da Conti con il brano “Il solo al mondo”.

Non ha bisogno di presentazioni il comico Tullio Solenghi, volto storico del Trio Lopez-Solenghi-Marchesini. Solenghi quindi ripercorrerà la stessa strada intrapresa dal suo compagno di avventure Massimo Lopez, che ha partecipato all’ultima edizione di Tale e Quale Show.

Anche Enrico Papi, dopo Ballando con le Stelle, torna in prima serata sulla rete di Stato nel cast di tale e Quale Show 2016. Papi è noto al grande pubblico per le sue doti canore e da showman, come dimostrato in più occasioni in programmi come Sarabanda, per cui non gli sarà difficile calarsi nei panni di artisti famosi.

Tra gli altri famosi di Tale e Quale Show 2016 troviamo Deborah Iurato, cantante e vincitrice di Amici 13; Fatima Trotta, conduttrice di Made in Sud insieme ad Elisabetta Gregoraci; la storica voce dei Matia Bazar Silvia Mezzanotte; l’imitatore cantante cabarettista livornese Lorenzo Fiaschi; l’attrice Vittoria Belvedere; la ballerina Lorenza Mario e l’affascinante attore Sergio Assisi, visto di recente nella fiction del 2016 Rimbocchiamoci le maniche.