Striscia la notizia: da lunedì 21 febbraio, con Ezio Greggio, arriva una inedita conduttrice

Mediaset annuncia una novità assoluta alla conduzione del tg satirico di Antonio Ricci

Da qualche giorno i telespettatori avranno notato il cambio nella conduzione di Striscia la notizia. Infatti, da mercoledì 2 febbraio, dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci, è tornata la coppia formata dai due siciliani doc, Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Enzo Iacchetti e Ezio Greggio in isolamento

I due palermitani avevano già condotto il programma in questa edizione dal 3 novembre all’11 dicembre, prima di lasciare il posto alla storica coppia Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, per essere poi richiamati in fretta e furia a causa del Covid.

Infatti Enzo Iacchetti è risultato positivo al coronavirus, motivi per cui sia lui, che il suo collega Greggio, hanno dovuto momentaneamente lasciare il timone di Striscia la notizia per i consueti periodi di quarantena.

Silvia Toffanin nuova conduttrice di Striscia la notizia

Dal 21 febbraio, salvo cambi di programma, da tenere in considerazione vista la situazione pandemica, Ezio Greggio potrà tornare al suo posto, ma avrà una nuova compagna di avventura. Infatti, per una settimana, dal 21 al 26 febbraio, farà il suo esordio assoluto a Striscia, Silvia Toffanin.

L’annuncio è stato dato da Mediaset che ha precisato che: “La padrona di casa di Verissimo si presta al gioco, in una veste inedita e divertente, per un esordio assoluto al tg satirico di Antonio Ricci.”

La nuova coppia, dopo questa inedita esperienza, passerà il timone, da lunedì 28 febbraio a un duo che si ripropone per il terzo anno di seguito. Accanto a Gerry Scotti, che vanta quasi 400 puntate, ci sarà l’imitatrice romana Francesca Manzini.