Sophie Codegoni svela il contenuto della lettera scritta per lei da Alessandro Basciano

Il giovane eliminato la scorsa settimana ha scritto una lettera prima di uscire alla giovane fidanzata chiusa ancora in casa al GF.

Nella casa del Grande Fratello Vip è nata una bella storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due hanno tutta l’intenzione di fare coppia anche fuori dalla casa e insieme stanno già progettando di andare a vivere insieme.

Intanto Alessandro eliminato la scorsa settimana ha scritto prima di uscire una lettera per Sophie e la stessa ragazza ha voluto condividerne il contenuto con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan mentre si trovavano in camera da letto.

«Ora dimostreremo il nostro amore più che mai. Ti aspetto fuori. Con una complicità fuori dal normale, direi proprio come noi, ci tengo a dirti che meriti il meglio da questa vita e con la tua forza otterrai tutto, ora prepariamoci al meglio perché questo è quello che vogliamo, non scordare mai i nostri abbracci, i nostri respiri, i nostri occhi» - le parole di Alessandro lette da Sophie.

«Ricordati che nel bene e nel male ti vorrò sempre bene, sei la mia vita ti amo Ale» - la chiusura della lettera. Manila Nazzaro non è sembrata prendere sul serio la lettera, dicendo a un certo punto scherzosamente «Non scordare mai il mio nome» - in riferimento a ciò che le avrebbe potuto scrivere Alessandro Basciano.

«Amore ti amo» - ha urlato poi Sophie molto felice della lettera. Ha poi però specificato dato l’atteggiamento di Manila «Ha rovinato un po’ il momento, doveva essere romantico» e l’ex Miss Italia ha risposto: «Hai fatto tutto da sola, io ti ho solo seguita».

Non sboccia invece l’amore tra Barù e Jessica

Accanto a Sophie e Alessandro, c’è un’altra coppia che è nata sotto le mura di Cinecittà e che ha intenzioni serie anche una volta fuori dal gioco. Stiamo parlando di Lulu e Manuel Bortuzzo che dopo svariati tira e molla sono più affiatati che mai. Anche Manuel ha lasciato la casa da qualche settimana ma non vede l’ora di riabbracciare la giovane principessa che è già in finale.

E poi c’è la coppia Barù-Jessica che invece non sboccia soprattutto per le continue titubanze dell’enologo che continua a nutrire dei dubbi. «Mi piace, ma non in quel senso. Mi piace come amica. E’ bellissima, mi fa anche sangue, però secondo me vuole di più del sanguigno. La vedo una donna seria. Fammi uscir di qui, anche se non credo che la frequenterò» - ha confessato all’amico Giucas Casella.