Gf Vip, Barù e Jessica sempre più vicini finiscono sotto la capanna: cosa si sono detti?

Jessica Selassié e Barù sono sempre più vicini: il nobile toscano ha costruito una capanna dove si è rifugiato con la Princess: cosa si sono detti

Nel corso della notte, con la complicità di Lulù e Soleil, Barù ha costruito una capanna per rifugiarsi dentro con la sua preferita all’interno della Casa del GF Vip: Jessica Selassié. La Princess ha poi rivelato a Manila cosa si sono detti sotto la capanna.

Gf Vip news, Jessica provoca Barù

A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip, tra Jessica e Barù le cose ancora non sono del tutte chiare. I due, che nei giorni scorsi avevano vissuto un momento di allontanamento, sono ritornati ad essere più vicini che mai.

Jessica non ha mai perso la speranza, nonostante i tentennamenti del nipote di Costantino della Gherardesca. La scorsa sera, infatti, a più riprese la principessa ha approcciato il nobile toscano per provocarlo. Quest’ultimo non è apparso per niente indisposto o infastidito dalle attenzioni che Jessica gli ha riservato. Anzi.

Barù costrusice una capanna per stare con Jessica

Nel corso della serata i due si sono scambiati tanti abbracci, e Jessica ha continuato a provocare Barù baciandolo sul collo. Gaetani non è riuscito a trattenere l’imbarazzo e ha sviato la conversazione sulle nomination dicendo a Jessica che non vuole essere il suo veicolo per salvarsi.

Poco dopo, Barù, con l’aiuto di Lulù e Soleil, ha deciso di costruire una sorta di tenda per andarsi a rifugiare insieme a Jessica. I due decidono di trascorrere un po’ di tempo lontani dagli sguardi indiscreti di telecamere e microfoni. Ma cosa si saranno detti i due sotto le coperte?

Gf Vip, Jessica rivela cosa è successo con Barù sotto la capanna

Dopo aver passato del tempo sotto la capanna con Barù, Jessica sembra avere le idee più chiare sulla situazione tra i due. Durante la colazione, la principessa ha raccontato a Manila e Miriana cosa è successo la scorsa notte sotto la tenda.

Pare che la Selassié, lontano dagli altri inquilini e dalle telecamere, abbia trovato delle risposte alle sue domande. Jessica aveva sempre avuto dei dubbi a causa del comportamento altalenante del gieffino all’interno della Casa di Cinecittà.

«Era tutto ciò che avevo già capito» ha rivelato la Selassié. Senza tanti giri di parole Manila va dritta al punto e chiede a Jessica se si fidanzeranno una volta finito il programma. La Selassié ha risposto: «Questo non lo so, però sicuramente ci vedremo». Dopo tanti dubbi ed incertezze, finalmente tra Jessica e Barù la situazione sembra esser sempre più chiara, e i Jerù esultano.