Soleil Sorge insultata: «Come mai sei così brutta dal vivo?». Ecco la sua reazione

L’influencer è stata vittima di un hater che dopo aver chiesto una foto gli ha detto la spiacevole frase. La sua replica non si è fatta attendere.

Sta circolando in queste ore su Tiktok un video che immortala Soleil Sorge vittima di un’offesa durante una serata. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip non si è fatta di certo intimorire dal ragazzo ed ha risposto a modo. Ma andiamo con ordine.

Tutto è avvenuto durante una serata dove Soleil Sorge era ospite. Ad un certo punto un ragazzo fingendosi suo fan gli si è avvicinato e facendo un video ha domandato: «Posso dirti una cosa?». Soleil con la sua solita disponibilità ha annuito invitandolo a parlare. A quel punto il giovane ha detto: «Ma perché dal vivo sei così brutta?».

Una frase che non ha di certo scosso l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che anzi ha risposto ironicamente dicendo: «Perché non ho le luci giuste». Il video pubblicato sui social ha fatto rapidamente il giro della rete tra i fan della ragazza. Così Soleil è tornata sull’argomento su Twitter mostrandosi completamente indifferenti all’offesa rivolta dal ragazzo.

«Leggo commenti su un tipo che ieri mi ha chiesto come mai fossi “così brutta” come se con tutto quello che si ha dentro, ad una donna dovesse realmente importare della bellezza esteriore. LOLL try again. Belli dentro is better» - ha scritto Soleil su Twitter. La ragazza non è la prima né l’unica vittima di haters nel mondo dello spettacolo. L’importante è reagire con indifferenza senza preoccuparsi del giudizio negativo degli altri.

Alex Belli a Pomeriggio 5 ha ammesso di avere un bellissimo rapporto con Soleil

Intanto Alex Belli ospite a Pomeriggio 5 ha svelato di continuare ad avere un bellissimo rapporto con Soleil, anzi i due si sentirebbero spesso. Una versione che si discosta di molto rispetto a quanto affermato da Soleil nel corso di un’intervista a Fanpage. Soleil aveva parlato della fine della loro amicizia dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip.

«La mercificazione del nostro rapporto, il voler incessantemente ribadire questa storia di un possibile triangolo, quando io non ero mai stata interessata ad avere nemmeno un rapporto con lui oltre l’amicizia, mi ha distaccata, lasciandomi perplessa rispetto alla possibilità che ci fosse una ricerca forzata di certe situazioni. Se la nostra amicizia è finita è perché quando conosci una persona e ti affezioni, alcune vicende ti fanno cambiare idea su quelle persone» - questo ciò che aveva detto a Fanpage.