Shakira e Piqué, nessun tradimento: «Coppia aperta da almeno tre anni»

Arrivano nuovi gossip sui reali rapporti tra la celebre cantante e il giocatore del Barça: i dettagli

Shakira e Piqué hanno messo la parola fine alla loro love story dopo più di dieci anni di amore e due figli. Dopo l’annuncio ufficiale della separazione della coppia, i rumors indicavano come motivo della separazione un presunto tradimento. Ma nuove indiscrezioni rimettono tutto in discussione.

Il presunto tradimento di Piqué

Non si tratterebbe di un caso occasionale di corna bensì uno con tanto di amante fissa e chat piccanti. Le riviste scandalistiche spagnole hanno riferito di una cameriera ventiduenne conosciuta in un ristorante spagnolo, tale “C.C., descritta come bionda e prosperosa.

Ma stando alle ultimissime indiscrezioni che sono trapelate pare che quello della cameriera non sia proprio un ’tradimento’. Pare, infatti, che Shakira e il giocatore vivevano da anni in una relazione da coppia aperta. Sul sito Fanpage si legge: «Ad aggiungere l’ennesimo tassello a questa storia intricata è stato il giornalista spagnolo José Antonio Aviles nel corso del programma Viva la Vida».

Shakira e Piqué coppia aperta?

Citando fonti “molto, molto vicine a Piqué”, l’uomo ha raccontato che il calciatore sarebbe rimasto sorpreso dalla decisione della compagna di separarsi. Perché? Pare che negli ultimi tre anni, almeno, la cantante ed il giocatore sarebbero stati una coppia aperta.

Il giornalista di Tele5 pare essere molto sicuro della notizia, affermando di aver ricevuto tali informazioni da un parente stretto del calciatore. “Tre anni fa hanno vissuto una crisi, superata quando hanno deciso di diventare una coppia aperta”, ha riferito il giornalista.

Ed ancora sembra che la famiglia di Piqué, a conoscenza della vera natura del rapporto tra i due, sarebbe rimasta sorpresa dalla decisione della cantante colombiana di separarsi.

Piqué e la presunta amante

Stando quindi alle nuove indiscrezioni, se Shakira ha deciso di mettere ufficialmente fine all’unione con Piqué, quindi potrebbe non essere per il presunto tradimento fisico, ma forse per un coinvolgimento sentimentale da parte del giocatore nei confronti della fantomatica cameriera bionda.