Selvaggia Roma contro Francesco Chiofalo: «Mi ha picchiato ventimila volte»

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo si è scagliata contro di lei dopo l’ultimo scandalo che lo ha visto coinvolto.

Lo scandalo che di recente ha coinvolto Francesco Chiofalo per il tradimento ai danni della sua ragazza, Antonella Fiordalisi, si sta allargando a macchia d’olio. Dopo l’intervento di Aurora Ciorbi, l’amante dell’ex tentatore di Temptation island, ha parlato la sua ex ragazza, Selvaggia Roma che non ha esitato a scagliarsi contro di lui facendo una rivelazione veramente scioccante. La giovane ha, detto che Chiofalo le ha messo la mani addosso un sacco di volte e di non aver denunciato la violenza perché troppo innamorata di lui.

Antonella Fiordalisi si sfoga su Instagram

Antonella Fiordalisi, la ormai ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha fatto un lungo sfogo su Instagram dopo aver scoperto di essere stata tradita. La giovane rivolgendosi ai suoi followers, ha spiegato tra le lacrime di aver cancellato la foto che aveva postato perché ha scoperto delle cose orribili che non si aspettava dal suo ragazzo, ovvero che fino a pochi mesi fa si è visto con una ragazza mentre lei era a Salerno. Il ragazzo dal canto suo ha fatto sapere che Antonella lo ha lasciato andando via di casa e che sta male perché la ama e che farà di tutto per riprendersela. Ha aggiunto che al momento non riesce a parlare e che quando starà un po’ meglio, cercherà di spiegare meglio il tutto.

Aurora Ciorbi racconta tutta la storia

In seguito agli sfoghi di Antonella e Francesco è intervenuta nella questione, Aurora Ciorbi, la giovane con la quale Chiofalo ha tradito la sua fidanzata. La ragazza ha raccontato di aver conosciuto l’ex tentatore nel settembre del 2017 e di aver avuto una storia di un anno e mezzo con lui di nascosto. Ha detto di essergli stato vicino durante la malattia arrivando a lasciare la sua famiglia per assisterlo tutti i giorni e di averlo continuato a vedere quando Antonella non c’era. Ha terminato il suo lungo racconto dicendo di aver deciso di uscire allo scoperto soltanto perché la Fiordalisi ha contattato il suo attuale ragazzo e perché non vuole che tutto ciò rovini la sua relazione.

Selvaggia Roma: «Francesco mi ha picchiato molte volte»

Nell’incredibile vicenda è intervenuta anche Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo con il quale partecipò a Temptation Island. La ragazza ha fatto una diretta su Instagram nella quale ha raccontata una scioccante verità. Ecco quanto affermato dalla Roma: " Dopo aver partecipato a Temptation Island siamo stati insieme per altri due mesi e durante quel periodo ha conosciuto Aurora. Io gli ho sempre detto di non fare del male perché poi gli si sarebbe ritorto contro. Non punto il dito contro Aurora, io l’ho perdonata e di tanto in tanto mi sento con lei. Posso capire che lei si sia fatta abbindolare da Francesco, ci sono passata anche io. Francesco è sostanzialmente un bravo ragazzo, ma dice un mucchio di cavolate. Ai vecchi amici gliel’ha sempre messo in quel posto. Non so quanto di buono ci sia ancora dentro di lui. Dopo Temptation mi ha tradita con Aurora ed io ho avuto il coraggio di lasciarlo. Poco dopo ho conosciuto il mio ex fidanzato e lui mi fece passare per una traditrice. Mentre frequentava Aurora, continuava a rompermi e mi fece litigare col mio ex. Essendo ancora presa da lui non sapevo se tornare insieme a lui o no. Intanto lui continuava a frequentarsi con Aurora e si mise in mezzo il mio amico Vincent Arena che ha poi litigato con Francesco che gli ha messo le mani addosso."

Selvaggia nel suo racconto ha rivelato che Francesco è un uomo violento: " Voglio dirvi che lui è manesco. Io non ho mai detto nulla, ma mi ha picchiato ventimila, trentamila volte? Gliele ho perdonate di tutti i colori, ma lasciamo stare. Lui ha continuato a mandare avanti la relazione con Aurora Ciorbi, sempre travagliata perché lei non si fidava. Io e lei ci siamo anche viste. Alla fine, però, io ho lasciato perdere con lui e lui ha continuato a vedersi di nascosto con lei. Anche perché lui non faceva altro che prometterle di portarla a Temptation Island e di farla diventare la nuova Giulia De Lellis. Lui le prometteva che avrebbero messo su famiglia. Lui è così, fa le stesse identiche cose con tutte. La violenza che ho subito non l’ho mai denunciata perché ero troppo innamorata. Una volta, prima di partire per Temptation, è stato capace di lasciarmi sul raccordo anulare e per fortuna mi ha soccorso un poliziotto. Dovrebbe disintossicarsi e tornare ad essere il ragazzo che avevo conosciuto".

La ragazza ha concluso il suo attacco in questo modo: " La cattiveria e la falsità prima o poi vengono a galla. Sono sempre stata sincera riconoscendo gli sbagli che anche io ho commesso. In tanti, mi state mandando i video di Francesco in lacrime. Ebbene sappiate che le sue sono lacrime da coccodrillo e le parole che dice sono le stesse che ha usato con me in passato. Non cambierà mai, purtroppo. Non chiedetemi mai più se voglio tornare con lui, in quanto risponderò sempre nella stessa maniera, ovvero nemmeno se mi ammazzo".

Selvaggia ha infine rivolto un messaggio alla Fiordalisi: " Antonella mi dispiace per te e so cosa stai provando in questo momento. Se la cosa può consolarti in qualche modo, sappi che avevo un cesto di corna in testa. Vedere una ragazza che ha dato tutto come ho fatto io, fa male. Mi sembra di tornare indietro nel tempo e mi vengono i brividi. Pensare che mentre lavoravo come commessa, lui era nel nostro letto con una altro. Posso solo immaginare il disprezzo ed il dolore che stai sentendo. Le sue parole, i suoi pianti, sono dei remake di un film già visto".