Autore: Antonietta Canale

Gossip

29
Ago

Francesco Chiofalo tradisce la sua ragazza. L’amante esce allo scoperto con una dichiarazione shock

Il giovane ha tradito la sua fidanzata Antonella Fiordelisi e l’amante ha deciso di dire come stanno le cose.

Francesco Chiofalo, l’ex tentatore di Temptation Island è finito nell’occhio della tormenta per aver tradito la sua fidanzata, Antonella Fiordalisi. La ragazza ha reso pubblico il tutto attraverso Instagram dove ha raccontato di aver scoperto il tradimento tra le lacrime. Poco dopo, il ragazzo è intervenuto dicendo che avrebbe dato spiegazioni appena sarebbe stato meglio. Infine, Aurora Ciorbi, l’amante di Chiofalo è uscita allo scoperto raccontando tutto quanto. Da come è iniziata la loro storia fino al momento in cui è terminata.

Antonella Fiordalisi si sfoga su Instagram per il tradimento di Francesco Chiofalo

Antonella Fiordalisi, la fidanzata di Francesco Chiofaloha usato il suo profilo Instagram per sfogare pubblicamente tutta la sua rabbia e la delusione per il tradimento del suo fidanzato. La giovane tra le lacrime ha spiegato ai fan di aver cancellato la foto che aveva postato, in quanto è venuta a conoscenza di cose orribili e che dal fidanzato non si aspettava minimamente. Antonella ha proseguito dicendo che lei gli ha dato tutto ciò che poteva dargli e che ha scoperto che fino a pochi mesi fa, lui si vedeva con una ragazza mentre lei era a Salerno. Il duro sfogo della giovane è arrivato al diretto interessato che si è limitato a dire di stare male per la situazione delicata che si è venuta a creare e che avrebbe dato delle spiegazioni non appena sarebbe stato meglio.

Aurora Ciorbi, l’amante di Chiofalo esce allo scoperto

Lo sfogo di Antonella Fiordalisi è arrivato anche ad Aurora Ciorbi, l’amante di Chiofalo che ha deciso di non restare più in silenzio e dire la sua verità. Ecco le sue parole: " Ciao a tutti, ho deciso di raccontarvi una storia di cui molti sono già a conoscenza. Una storia di cui sono stata protagonista per un anno e mezzo e che ha coinvolto e coinvolge ancora persone che mi sono vicine. Non ho mai detto nulla perché non volevo essere parte del mondo del gossip visto che non mi appartiene, ma mi vedo costretta a dire la verità".

La giovane ha iniziato il suo racconto così: «Ovviamente, sto parlando di Francesco Chiofalo, una persona che è molto diversa da quella che vuole fare apparire. Io ci ho convissuto per un anno e mezzo e lui per ovvi motivi non ha mai fatto uscire la nostra relazione. Gli stessi motivi che mi hanno spinto a lasciarlo a marzo di quest’anno. Io non volevo arrivare a questo punto, ma dopo che il mio attuale ragazzo ha ricevuto un messaggio da parte di Antonella Fiordalisi, ho deciso di chiarire ogni cosa.

Aurora ha poi parlato della storia d’amore che ha vissuto con Francesco Chiofalo: » Ho conosciuto Francesco nel settembre del 2017, poco dopo che era uscito dal programma con Selvaggia Roma. Ci siamo legati in pochissimo tempo al punto che gli ho fatto conoscere la mia famiglia, le mie amiche ed il posto da cui vengo. Sono di Cerveteri, luogo in cui abita Vincent Arena, una persona vicina alla sua ex Selvaggia. Per tale motivo questi ultimi cercarono a gennaio di rendere pubblica la nostra relazione attraverso Instagram, ma Francesca con le sue bugie è riuscito a negare anche perché io all’epoca non volendo avere nulla a che fare con il mondo del gossip e non conoscendone le dinamiche, ho lasciato fare tutto a lui. In seguito abbiamo vissuto la nostra storia fino a giugno quando attraversammo un periodo di crisi che si risolse subito dopo la sua partecipazione a Temptation Island come tronista. Tornammo più uniti che mai ed io mi tatuai persino il suo nome".

La giovane continua il suo racconto con le seguenti parole: «A settembre ci siamo trasferiti nella casa di Monteverde dove ora vive con Antonella ed abbiamo trascorso lì tutto l’inverno. Poi è sopraggiunta la sua malattia ed io mi sono presa cura di lui tutti i giorni arrivando a lasciare la mia famiglia per stare con lei h24. Il giorno in cui si è sottoposto all’intervento c’erano amici, parenti, la redazione delle Iene e giornalisti ai quali ho detto più volte che non voleva essere ripresa. Tuttavia molti si sono accorti del mio stato d’animo ed hanno scritto a pagine di gossip per farlo sapere. Il tutto andò in secondo piano a causa del caos che coinvolse Francesco in quei giorni. Io facendo un grave errore, sono rimasta sempre in contatto con lui e ci siamo visti stando intere giornate insieme mentre Antonella era a Salerno».

Chiara conclude il suo lungo racconto così: "Se non ho mai parlato finora è perché mi dissocio completamente dal mondo del gossip al quale piace tanto appartenere a Francesco. Ora ho detto tutto soltanto perché Antonella si è messa in contatto con il mio attuale ragazzo perché aveva dubbi sulla persona che gli era accanto. Ed io non voglio che questa persona influisca sulla mia relazione attuale, che mi sto vivendo in maniera pulita e vera, e che non voglio assolutamente perdere".