Secondo l’Oroscopo: chi sono i tre partner dai quali stare alla larga? Ecco l’elenco

Ecco cosa suggeriscono le Stelle circa i tre segni zodiacali dai quali sarebbe preferibile stare alla larga.

L’Oroscopo fornisce suggerimenti e preziose indicazioni su quali segni sono più compatibili con il nostro. Affinché una relazione si riveli stabile e proceda avanti senza scossoni, infatti, anche le Stelle si dimostrano determinanti nel consigliarci su quali costellazioni puntare onde evitare sorprese e spiacevoli problemi in futuro. Tuttavia, vi sono dei segni da cui è assolutamente e tassativamente meglio stare alla larga in quanto si caratterizzano per aspetti decisamente negativi e complessi con cui è meglio non avere a che fare. Ecco quali sono.

LEGGI ANCHE: Quali sono i punti deboli del tuo segno zodiacale? Ecco la risposta

Scorpione

Che lo Scorpione sia uno dei segni più controversi e complicati dello Zodiaco non costituisce affatto una sorpresa o una novità. Ma quali sono gli aspetti che lo rendono così “cattivo”? Iniziamo col dire che i nati sotto questa costellazione sono molto passionali, intelligenti, arguti e ambiziosi, nonché dotati di grande fascino e attrattiva. Tuttavia, essi si caratterizzano per la loro ben nota gelosia incontrollabile, per la possessività e la volontà di gestire e monopolizzare la vita di chi amano.

Innamorarsi di uno Scorpione vuol dire essere controllati, spiati, subire ogni giorno il terzo grado e sentirsi sempre sotto esame. Inoltre, questo segno è estremamente vendicativo, tende a non perdonare i torti subiti e non torna mai indietro sulle sue decisioni. Per lui l’orgoglio, i principi e le idee in cui crede vengono prima di tutto e se si sente calpestato agisce di conseguenza servendo la sua vendetta gradualmente e in maniera del tutto inaspettata e velenosa.

LEGGI ANCHE: Anima Gemella: ecco qual è la tua secondo l’oroscopo

Gemelli

I Gemelli sono estroversi, amanti della vita, dei viaggi e dei rapporti essenzialmente platonici e mentali. Proprio questa loro natura effimera e continuamente mutabile li porta a non volersi impegnare troppo preferendo vivere la loro esistenza con uno spirito leggero e spensierato.

I nati sotto questo segno sono degli eterni Peter Pan che preferiscono essere guidati piuttosto che guidare senza assumersi responsabilità. Quando un Gemelli decide di accasarsi, tuttavia, difficilmente tradisce la propria essenza, quindi se si sceglie di stare con lui bisogna accettare di doversi prendere cura di lui e convivere con la sua volubilità.

LEGGI ANCHE: Chi sono i segni zodiacali che hanno più cose da nascondere?

Vergine

La Vergine è un altro segno da cui sarebbe meglio stare alla larga. Super controllato, ansioso, organizzatore infaticabile, dotato di spirito pratico e razionalità, non va d’accordo con i sentimenti. Proprio a causa della sua smania di tenere ogni aspetto della propria vita sotto controllo tiene il cuore serrato e non riesce a lasciarsi mai completamente andare.

Innamorarsi della Vergine significa camminare su un campo minato stando sempre attenti a non rovinare i suoi piani e a non infrangere i suoi innumerevoli schemi mentali. Non potrete mai organizzare ai nati sotto questo segno una cena a sorpresa o un weekend romantico in quanto noterete che faticheranno a lasciarsi andare all’evento inatteso e accumuleranno ansia e frustrazione.