Scoop di «Chi»: «Can Yaman e Francesca Chillemi avrebbero trascorso due notti assieme»

Il magazine diretto da Alfonso Signorini sgancia la bomba: Can Yaman e Francesca Chillemi, colleghi sul set, avrebbero dormito sotto lo stesso tetto lo scorso weekend.

La notizia è di quelle che fa discutere: secondo il magazine di gossip «Chi», Can Yaman e Francesca Chillemi avrebbero trascorso due notti insieme, sotto lo stesso tetto, lo scorso weekend.

La situazione sentimentale dei due

Can Yaman negli ultimi 12 mesi è stato protagonista di numerosi articoli di gossip italiano per via della chiacchieratissima relazione con Diletta Leotta. Qualcuno sostiene che i due non siano mai stati insieme e che fosse tutta una trovata pubblicitaria.

Qualunque sia la verità, le loro strade si sono divise pochi mesi fa. Diletta Leotta avrebbe iniziato a frequentare Fabio Mancini, mentre Yaman avrebbe conosciuto una giovane attrice italiana ma per ora le conferme da parte dei diretti interessati sono inesistenti.

Francesca Chillemi, dal canto suo, convive con l’imprenditore Stefano Rosso dal 2014, conosciuto quattro anni prima. Nel 2017 i due hanno dato alla luce anche una bambina, che oggi ha 4 anni.

Lo scoop di «Chi»

I paparazzi della rivista diretta da Signorini hanno fotografato Can Yaman e Francesca Chillemi uscire dallo stesso portone in orari differenti. Il servizio completo è contenuto nell’articolo che uscirà domani sul cartaceo settimanale ma sul profilo Instagram di «Chi» ci sono già anticipazioni dettagliate.

L’autrice dell’articolo sostiene che venerdì sera l’attore turco sarebbe salito nell’appartamento romano della Chillemi. Questa sarebbe uscita di fretta pochi minuti dopo per acquistare del cibo e poi risalire. L’attrice sarebbe poi partita per Milano all’alba di sabato, mentre Yaman sarebbe andato via poche ore più tardi.

I due si sarebbero rivisti domenica sera in circostanze simili, entrando e uscendo dal palazzo in orari diversi. "Weekend assieme da clandestini", scrive su Instagram il profilo ufficiale di Chi Magazine. Nella didascalia viene posta la domanda: «Si sono visti solo in amicizia o c’è qualcosa in più?».

Il dubbio è lecito, anche perché dalle foto appare chiaro che entrambi cerchino di coprirsi il più possibile. Semplice desiderio di fuggire dai paparazzi o c’è di più? Si attendono chiarimenti da parte dei diretti interessati per capire se «Chi» abbia esagerato nel parlare di «weekend clandestino» o se sia davvero scoppiata la passione.