Scherzi a Parte 2022, quanto inizia la nuova edizione con Enrico Papi

Le ultime informazioni sulla nuova stagione del programma di Canale 5, che vedrà alla conduzione ancora una volta Enrico Papi

I palinsesti televisivi prossimi venturi stanno incominciando a delinearsi. Il portale TvBlog fa sapere che Scherzi a Parte avrebbe già la sua data di partenza. L’ultima edizione della trasmissione di Canale 5 ha ottenuto un ottimo indice di ascolto, ottenendo così la conferma per il nuovo anno.

Scherzi a Parte 2022: quando inizia

La sedicesima edizione della trasmissione dedicata all’intrattenimento e al divertimento, regalando sempre tanta leggerezza, dovrebbe ripartire domenica 18 settembre in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Il programma dovrebbe quindi andare in onda subito dopo Paperissima Sprint.

Per quante puntate andrà in onda Scherzi a Parte 2022? Stando alle indicazioni riportate da Tvblog, Enrico Papi ed il suo show andranno in onda per sei appuntamenti. Nel corso di ogni puntata ci saranno sei scherzi e altrettanti protagonisti. Questi ultimi poi parteciperanno in studio per commentare quanto accaduto.

La registrazione degli scherzi

In questo periodo hanno preso il via le registrazioni degli scherzi che vedremo nella prossima stagione televisiva. Enrico Papi, già alla conduzione di Big Show, è stato riconfermato alla conduzione del programma. L’appuntamento è quindi per il 18 settembre, il giorno prima dell’inizio del Grande Fratello Vip 7.

Scherzi a Parte, su Canale 5 le vecchie puntate

Da giovedì 9 giugno in prima serata su Canale 5 torna il programma condotto da Enrico Papi. Mediaset ha deciso di mandare in onda le puntate dell’edizione di successo. Il mattatore televisivo si ritrova in uno studio completamente rinnovato a giocare con le sue vittime.

Nella prima puntata ci saranno: Manuela Arcuri, lo chef e critico gastronomico Gianfranco Vissani, la showgirl Antonella Elia e l’attore Andrea Roncato. In ogni appuntamento ci sarà una presenza femminile, complice e protagonista di una candid camera. Tra queste: Miss Italia Carolina Stramare e Miss Mondo Argentina Estefania Bernal, l’influencer Antonella Fiordelisi e la showgirl Elisabetta Gregoraci.