Autore: Antonio 2

11
Mar 2020

Salento, #restoacasa funziona, Superstrada deserta: il video è virale [VIDEO]

Un video già diventato virale.

A vedere il video qui sotto, sembra di essere in un film. Sicuramente il programma #restoacasa lanciato dal Governo nei giorni scorsi sta funzionando bene nel Salento.

Mercoledì 11 marzo, ore 10.30 del mattino, la strada che collega Otranto a Maglie, normalmente trafficata a quest’ora del mattino, è praticamente deserta. Nel senso di marcia che porta a Maglie, 0 macchine avvistate in ben 5 km di strada. Solo un paio di macchine che si dirigono in direzione Otranto, poi il nulla. E non parliamo di un orario serale, bensì, di una mattina soleggiata di metà marzo. Ci viene da dire che questo deserto significa che gli appelli funzionano. La popolazione sta capendo il momento delicato per l’Italia sta recependo gli inviti a non uscire da casa in questi giorni. Di seguito il video che, caricato su facebook e youtube stamattina, è già diventato virale.

Nelle ultime ore 4 contagi nel Salento

Sono 11 i contagi totali in Puglia nelle ultime 24 ore. Ai 9 dichiarati ieri dal Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, si aggiungono 2 nuovi contagi in provincia di Lecce, due persone di Gagliano del Capo. I contagi sono così divisi nelle ultime 24 ore in Puglia: 4 in provincia di Lecce, 4 in provincia di Bari, 1 in provincia di Bat, 1 in provincia di Foggia e 1 in provincia di Brindisi.