Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli non si nascondono più: le prime foto insieme della coppia

A pochi giorni dall’uscita nelle sale del film che li vede protagonisti e dove è scoccato l’amore, i due hanno pubblicato le prime foto insieme

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli a distanza di mesi hanno deciso di non nascondersi più. Dopo che i paparazzi li beccarono per la prima volta insieme in un ristorante lo scorso mese di Novembre, oggi la coppia ha postato sui social le loro prime foto insieme ufficializzando di fatto il fidanzamento.

Galeotto è stato il set del film «L’ombra del giorno» dove sia Scamarcio che la Porcaroli sono protagonisti interpretando Anna e Luciano. Il film diretto dal regista Giuseppe Piccioni è ambientato nel 1938 e racconta la storia d’amore travolgente tra i due. Uscirà al cinema il prossimo 24 Febbraio.

Ma in attesa di vederli insieme sul grande schermo, Riccardo e Benedetta hanno di fatto confermato di essere una coppia anche nella vita privata. L’attrice 23enne ha aggiunto sul suo profilo Instagram le prime foto di coppia scattate con il suo nuovo fidanzato.

Sino ad oggi non si erano mai esposti più di tanto limitandosi soltanto a dire «stiamo bene». Recentemente intervistati per il settimanale D di Repubblica Scamarcio ha detto:

«Non voglio commentare la legittima curiosità verso qualcosa di bellissimo come l’amore. E il motivo è una questione di principio, cioè che sono fatti nostri» - ha detto l’attore che colpita dalla giovane attrice ha rotto la storia d’amore con Angharad Wood, sposata nel 2020 in gran segreto.

Scamarcio ha lasciato la moglie Angharad per Benedetta

I due hanno anche una figlia insieme di nome Emily. Le indiscrezioni sulla fine del matrimonio tra il bell’attore e la manager inglese iniziarono ad avanzare a settembre scorso quando il settimanale Diva e Donna pubblicò alcune foto di un trasloco dalla casa romana dei due con tanto di scatoloni. La donna è ritornata a Londra.

Riccardo Scamarcio ha alle spalle un’altra storia importante, quella con la collega Valeria Golino conosciuta sul set del film Texas. La loro storia è stata una delle più chiacchierate degli ultimi anni soprattutto per la differenza d’età visto che la Golino è più grande di 14 anni rispetto a Scamarcio.

La loro storia d’amore finì improvvisamente nel 2016. Valeria Golino e Riccardo Scamarcio non hanno mai voluto spiegare il motivo che li ha indotti a lasciarsi ad un passo dall’altare.